• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale LCD mi consigliate?

giopet

New member
Sto per affrontare il passaggio dalla tv catodica a quella LCD, ma mi sto perdendo fra gli innumerevoli modelli sul mercato. Il formato dovrà necessariamente essere un 37 pollici (il 32'' lo considero troppo piccolo e il 40'' sarebbe troppo grande per dove dovrò installarlo). Lo utilizzerò per la visione dei canali analogici e satellitari, e sicuramente mi abbonerò anche a SkyHD. Mi hanno parlato molto bene dei modelli della Sharp ed ho sempre apprezzato, e comprato, i televisori Sony, ma purtroppo quest'ultima non fornisce i 37''. Per finire, la distanza dallo schermo è di 2,6 metri. Cosa mi consigliate di acquistare?
Grazie

La distanza non è poi così importante visto che sei limitato dai tuoi spazi a scegliere un 37".
Il budget qual è?
37" li hanno anche LG, Philips, Samsung e Toshiba.

Potrei spendere anche non meno di 1000 euro, ma non oltre i 1.300-1400 circa. Sono anche con il dubbio se passare ad un FullHD o 'accontentarmi' di un HDReady.

Salve a tutti.

Senza aprire un nuovo thread mi inserisco qui per la richiesta di un consiglio.

Anche io prossimamente dovrò acquistare un nuovo televisore e avrei bisogno di pareri più esperti dei miei.

Onestamente non so ancora se orientarmi su LCD o Plasma...ora vi spiego utilizzo e dimensioni così magari sapete dirmi.

Sorgenti HD (Sky HD,PS3 o Xbox) per ora non sono in progetto di acquistarne...sicuramente quindi,almeno inizialmente,la televisione la sfrutterò per la normale tv,divx,dvd e forse il digitale terrestre.

Sulle misure credevo di stare tra i 32" e i 40"...scelta che farò con precisione quando avrò finito di ristrutturare casa e avrò comprato i nuovi mobili.La distanza dalla tv sarà cmq intorno ai 3 mt. circa.

Cosa mi sapete dire?

Grazie mille.