• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale LCD 37' con budget 2.000 euro ?

xorato

New member
Come da oggetto.

Sto facendo una valutazione per un amico.

Le caratteristiche dovrebbero prevedere una risoluzione di 1366x768, tempi di risposta accettabili (almeno 12, meglio se 8) e contrasto effettivo non inferiore a 800:1.

Sinceramente ho qualche difficoltà a fare una ricerca in tal senso in quanto spesso i siti dei produttori riportano dati non completi (soprattutto per ciò che attiene i tempi di risposta) o non comparabili (tipo quelli del contrasto.. )

Vi ringrazio in anticipo dei consigli che saprete darmi.

Attorno a quel prezzo e con le caratteristiche da te richieste dovresti trovare questi modelli :

- Toshiba 37WL58P (se trovi in offerta il 56P va benissimo lo stesso)
- LG RZ-37LZ55
- Philips 37PF5320/10
- JVC LT-37S60BU

Un pò più su di prezzo trovi anche lo Sharp LC-37P50E.

Del Toshiba ne ho sentito parlare abbastanza bene, per gli altri al momento non ti so dire!:rolleyes:

Bye!

Io ti consiglio Sharp LC-37GA6E. Lo puoi trovare sui 2.200 Eu e rispetto alla serie sette differisce solo nel fatto che non ha il sintonizzatore per digitale terrestre e satellitare integrato. Per il resto risponde alle esigenze che hai indicato.

xorato ha detto:
Come da oggetto.

Sto facendo una valutazione per un amico.

Le caratteristiche dovrebbero prevedere una risoluzione di 1366x768, tempi di risposta accettabili (almeno 12, meglio se 8) e contrasto effettivo non inferiore a 800:1.

Sinceramente ho qualche difficoltà a fare una ricerca in tal senso in quanto spesso i siti dei produttori riportano dati non completi (soprattutto per ciò che attiene i tempi di risposta) o non comparabili (tipo quelli del contrasto.. )

Vi ringrazio in anticipo dei consigli che saprete darmi.

il 40r51b (lo trovi intorno ai 2150 euro su siti affidabili) però è 40 pollici

damon75 ha detto:
Attorno a quel prezzo e con le caratteristiche da te richieste dovresti trovare questi modelli :

- Toshiba 37WL58P (se trovi in offerta il 56P va benissimo lo stesso)
- LG RZ-37LZ55
- Philips 37PF5320/10
- JVC LT-37S60BU

Un pò più su di prezzo trovi anche lo Sharp LC-37P50E.

Del Toshiba ne ho sentito parlare abbastanza bene, per gli altri al momento non ti so dire!:rolleyes:

Bye!

qualcuno ha il JVC?

streethawk ha detto:
io dico LG RZ-37LZ55 rapporto qualità prezzo mi sembra che vada bene e non si vede niente male

si anche io sono diretto verso l'LG (tu lo possiedi?), solo mi andava di sapere qualcosa in più sul JVC che comunque è l'ultimo modello della sua linea..

icest0rm ha detto:
si anche io sono diretto verso l'LG (tu lo possiedi?), solo mi andava di sapere qualcosa in più sul JVC che comunque è l'ultimo modello della sua linea..

non lo posseggo ma l'ho testato a casa di una persona, molto carino sia fuori che dentro, poi mettici anche la cifra che devi spendere:)

streethawk ha detto:
non lo posseggo ma l'ho testato a casa di una persona, molto carino sia fuori che dentro, poi mettici anche la cifra che devi spendere:)

per caso sai dirmi come si comporta con le partite?

Voglio sottoporre a xorato un prodotto differente da quelli riportati.
Si tratta di un nuovissimo modello della Panasonic il TX32LX500. L'ho visto in esposizione e mi ha colpito tantissimo. Bella anche la linea.
E' una nuova tecnologia LCD Ai (a intelligenza artificiale)...in parole povere si tratta di funzioni di controllo "attivo" per la luminosità, il contrasto e la gamma. Nei negozi lo trovi a circa 1.800 euro.

Altrimenti c'è il Samsung LE32M61 che è uno dei top

Vi ringrazio per i preziosi consigli: alla fine il mio amico ha optato x il Samsung 40R51B, anche in virtù di una offerta di che lo propone a 2499 con DVD Recorder (sempre samsung, appena decente, non ricordo il modello) ma sopratutto con finanziamento 24 rate da 104 euro, primo pagamento Gennaio 2007.. !

Saluti