Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ehhh i problemi esistenziali....999sbk ha detto:Pensate che mi ha detto di vendere la mia 997 e di prendere il Q7![]()
![]()
Perchè non ci posti una tua foto ......... magari vicino al tuo angelo ...999sbk ha detto:perche' io sono fatto molto ma molto male !!!!
MDL ha detto:QUESTA
[CUT]
Ciao
Mimmo
Ninja ha detto:Me la consegnano venerdi pomeriggio!!!!!!!!!!!!
Cos'è ?? 3000 Td ??Ninja ha detto:Maneggevole nonostante la mole grazie alle sospensioni attive ed ai cerchi da 20, rapida in accelerazione con cambio al volante, luminosa con il tetto panoramico...
999sbk ha detto:Non riesco a vedere la foto ma che carroe' !!!!
I gusti sono gusti ........ non si dicute ... ma dire che quel carro funebre è bella è davvero troppo ...MDL ha detto:eccotelo:
Ciao
Mimmo
benegi ha detto:Cos'è ?? 3000 Td ??
se si ............. ti perdo per strada .... :O
ciao ..![]()
mammabella ha detto:@ninja l'ha presa con la telecamera posteriore? se si come è?
Hai anche messo i 7 posti?
Stefano
MDL ha detto:eccotelo:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=637983&postcount=2
Paolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Portamela a vedere![]()
Ciao
Mimmo
Lupo che non sei altrobenegi ha detto:Ps ha ragione ninja però se è comoda dietro va benissimo anche a te ...
Ninja ha detto:Mai pisciare insieme a Rocco Siffredi. Sempre dire che si ha la cacca.![]()