• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Qual'è l'automobile che VORRESTE avere?

Gioppino ha detto:
Alfa 8C competizione, berlina o roadster sarebbe indifferente :D
alfaromeo8ccompetizione-8272-046-f.jpg
si si si questa è aggiudicata!

visto che ci siamo, facciamo anche un bel sondaggio ufficiale? :)

cobracalde ha detto:
E che piffero...!!! e poi mi fai tutte ste lagne per un comprarti un pre ed un ampli decente...??? :D :D

Sono in una azienda che se la puo permettere;) ma il mio portafoglio :cry: Comunque non mi lamento dai, il fatto è che in famiglia bisogna far quadrare un sacco di cose.

Stefano

ma co tutte ste megaspider siete tutti ot:D
Con quei missili su 4 ruote come ci andate a fere il fine settimana con la vostra famigliuola?:p

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
Con quei missili su 4 ruote come ci andate a fere il fine settimana con la vostra famigliuola?:p

Ciao
Mimmo

... difatti, penso che la tua sia una scelta (almeno per me) piu' sensata... certo, volendo invece farsi due auto... :p

MDL ha detto:

Io la famigliuola 'un cellò, quindi due posti mi bastano :D
Ciò che non basta è la pecunia :(

Ultima modifica:
matazen ha detto:
...strano che non hai scritto che adori le morgan :D
Effettivamente…
…una bella 44, telaio in legno, appoggia gomito, occhiale in pelle, campagna inglese, completo in tweed con pantalone alla zuava, burlington e pipa in schiuma :cool:

Morgan_44_70th_anniversary.jpg

Parlando sempre di sportive di grandissima classe, che mi dite della Exelero?
(sempre che entri in produzione)

maybach_exelero.jpg

exelero_front_angle.jpg

Ciao.

Ultima modifica:
Girmi ha detto:
Effettivamente…
…una bella 44, telaio in legno, appoggia gomito, occhiale in pelle, campagna inglese, completo in tweed con pantalone alla zuava, burlington e pipa in schiuma :cool:

AARGH!!

ma quale frullino! tu sei il Principe William!

Per me macchine o moto devono essere sportive...quando sarò vecchio e rimbambito allora sognerò qualche cosa di comodo che vada tanto quanto un cancello elettrico.

Cià.