ontheair
New member
si si si questa è aggiudicata!Gioppino ha detto:Alfa 8C competizione, berlina o roadster sarebbe indifferente![]()
![]()
visto che ci siamo, facciamo anche un bel sondaggio ufficiale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si si si questa è aggiudicata!Gioppino ha detto:Alfa 8C competizione, berlina o roadster sarebbe indifferente![]()
![]()
mammabella ha detto:Ordinata la settimana scorsa(aziendale però
)
cobracalde ha detto:E che piffero...!!! e poi mi fai tutte ste lagne per un comprarti un pre ed un ampli decente...???![]()
![]()
MDL ha detto:ma co tutte ste megaspider siete tutti ot![]()
Con quei missili su 4 ruote come ci andate a fere il fine settimana con la vostra famigliuola?![]()
Ciao
Mimmo
MDL ha detto:ma co tutte ste megaspider siete tutti ot![]()
Con quei missili su 4 ruote come ci andate a fere il fine settimana con la vostra famigliuola?![]()
[/URL]Girmi ha detto:Questione di stile Mat...
Ciao.
Effettivamente…matazen ha detto:...strano che non hai scritto che adori le morgan![]()
mark2x ha detto:...ma tutte scomode sportive ragazzi??![]()
No, no, tra i nonni ci sono anch'io!!mark2x ha detto:
mark2x ha detto:No, no, tra i nonni ci sono anch'io!!
P.S.: vediamo chi batte i """"miei"""" interni....
Girmi ha detto:Effettivamente…
…una bella 44, telaio in legno, appoggia gomito, occhiale in pelle, campagna inglese, completo in tweed con pantalone alla zuava, burlington e pipa in schiuma![]()
Grazie per non avermi dato del…Principe Carlo.matazen ha detto:… tu sei il Principe William!