• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Qual'è l'automobile che VORRESTE avere?

mark2x

Bannato
Poniamo che dobbiate scegliere una sola automobile per il vostro divertimento, lavoro, i vostri viaggi e la vostra famiglia. Per i prossimi 4 anni.

Quindi un'auto che sia un compromesso di bellezza, guidabilità, economia, spaziosità, affidabilità, comodità, etc etc...
Una sola dicevo, ma potendovi permettere qualsiasi cosa.

Che scegliereste?

mammabella ha detto:
Ordinata la settimana scorsa :D (aziendale però ;) )

Stefano

:eek:
appena te la consegnano, inventati una scusa e vieni da me cosi me la farai provare, in cambio ti faccio fare un giro all'MDL theater:p

Ciao
Mimmo

Marzo 2007 ?????????
Azz....ma stiamo parlando di 6 mesi!!!
Hai provato a Lecce, da Vergine (verauto)? Mi è sembrato di vederne una in vetrina

Comunque io, rimanendo fedele al marchio da ormai più di 15 anni, vorrei questa SAAB 9-5 Aero sw

Fab

P.s. : Mimmo : è stato un piacere conoscerti!

Ultima modifica:
Alfa 8C competizione, berlina o roadster sarebbe indifferente :D
alfaromeo8ccompetizione-8272-046-f.jpg

belfiore ha detto:
Marzo 2007 ?????????
Azz....ma stiamo parlando di 6 mesi!!!

Hai provato a Lecce, da Vergine (verauto)? Mi è sembrato di vederne una in vetrina

Ci avevo provato quando presi il Touareg. Ma lì sono di importazione dunque svalutamo in pò dipiù. Senza parlare poi che quando la porti in concessionaria per i tagliandi ti guardano storto.

Stefano

mammabella ha detto:
. Ma lì sono di importazione dunque svalutamo in pò dipiù. Senza parlare poi che quando la porti in concessionaria per i tagliandi ti guardano storto.

beh....su questo ci sarebbe da aprire un thread apposto : importazione parallela o mercato ufficiale : pro e contro

Che poi alla fine non è che te la regalano da Verauto :rolleyes: L'unico vantaggio è la pronta consegna ma ad un costo del listino senza sconto :mad:

Stefano

matazen ha detto:
...ma a sto punto....rossocorsa...no?
Questione di stile Mat.

Per dirla tutta, le Ferrari non mi hanno mai entusiasmato, né carne né pesce e se ne vedono troppe in giro.
Se parliamo di potenza bruta, preferisco su Lamborghini Murciélago LP640 o Pagani Zonda F.
Ma parliamo di classe, AS Vanquis è ad una altro livello.

Comunque, dato che "no tengo dinero", potevo mettere anche la Bugatti Veyron che era lo stesso.

Ciao.