• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Qual'e' la migliore tv attualmente in commercio?

lindon

New member
e' arrivato il tempo di sostituire la mia tv ed essendo un cinemaniaco voglio prendere il top (se ci riesco:D )

al ballottaggio sono arrivati:

1:pioner kuru da 60 pollici(plasma-8 generazione)
2:panasonic da 58 pollici(plasma)
3:sony x3500 o sharp da 52 pollici (lcd)

non voglio aspettare quindi mi riferisco ai modelli presenti ora sul mercato.
quale e' il meglio?la utilizzerei x sky, dvd ,blue ray

grazie

beh se hai la disponibiltà di denaro per prendere quei tv elencati mi sa che ti rispondi da solo... io direi kuro :)

Quoto Bem. Fossi in te, io mi prenderei un Pioneer hd-ready da 42" per un uso "normale" della TV e, con la differenza di prezzo (i plasma attorno ai 60" costano uno sproposito, soprattutto i Pioneer, e consumano un disastro di corrente...), un bel videoproiettore full-hd per goderti i film su uno schermo veramente grande! :)