• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Qual'è la miglior tv plasma 50 pollici hd?

• Autore discussione Autore discussione cuzzi
  • Data d'inizio Data d'inizio

cuzzi

New member
Salve a tutti,
la domanda come da titolo è qual'è secondo voi la migliore o le migliore tv plasma HD (non full hd dato che non mi servono) sul mercato?

La distanza divano - TV si aggira sui 3,30... 3,50....
La visione è solo SD o digitale terrestre con partite mediaset premuim...
Per ora dvd e dvix non li uso spesso..anzi quasi mai..
Ancora non ho ps3 o xbox anche se mi piacerebbe comprare uno dei due...
Per ora non ho intenzione di comprare Home T....

Insomma ho dato tutti i dati necessari... vi prego consigliatemi bene...

Ps. il budget tutto sommato è elevato per un HD volendo posso arrivare fino ai € 1500... tutto quello che resta lo potrei reinvestire in eventuali accessori... :-)

Grazie ragazzi siete fenomenali

Per me è il Panasonic 50x10.
L'ho appena acquistato e ne sono ampiamente soddisfatto.
La mia distanza di visione è di 3,30 m.

ma il 50x10 ha l'uscita usb?
a prescindere mi piace molto come televisore...
cmq altre TV simili cosa mi dite?

i competitor del pana X10 sono i soliti due: LG PQ6000 e Samsung B450. Li hanno tutti e tre in qualsiasi CC, visionali con calma e poi decidi, i prezzi sono simili, pana leggermente più caro ma di pochissimo. A me piace molto LG, su SD va veramente benissimo, Sammy pure niente male, Pana molto naturale, sulla carta ha meno features e meno regolazioni ma il nome non si discute...

p.s. anche sul taglio da 42" i nomi e le sigle sono le stesse, stessa lotta ma non si riesce a decidere il vincitore... comunque come scegli scegli bene, siamo li, fai decidere l'istinto.

Sarò di parte, e sicuramente sarà anche di difficile reperibilità, ma se riesci a trovarlo un 50" della prima serie di Kuro, che io ho acquistato lo scorso anno, di rivali non ne ha !

Giusto perchè viene chiesto quale sia il migliore ! ;)

Di che cifre parliamo?:D
visto che sei esperto che "sigle" hanno questi kuro.. giusto per ricercare su internet... te dove mi consiglieresti di cercare?ripeto ogni buona idea è ottimamente accetta!!!
grazie mille...

Lo pagai a suo tempo 1850€ nuovo, il PDP-508XD che è il più completo, e più costoso di 300€ dal PDP-5080 che differisce da alcune features in meno, che ora non mi vengono in mente ma che potrai vedere facendo una ricerca, ed allo stesso tempo non differisce, per nulla, a livello qualitativo. Sono gli stessi pannelli, stessa elettronica...ecc..ecc.

Diciamo che il 5080 (mi pare sia sempre contraddistinto dalla XD finale) potresti trovarlo a meno di 1500€...per giusta regola..o svaluta :p