Perché il denon che suono ha?Certo che per definire il Denon Pma 2020 neutro ci vuole una bella fantasia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché il denon che suono ha?Certo che per definire il Denon Pma 2020 neutro ci vuole una bella fantasia
Ciao,da Denonista posso solo consigliartelo...ritengo sia una ottima macchina, a mio avviso tende leggermente ad una sonorità calda, se ti piace tale caratteristica prendilo.Mi è capitata una buona occasione del denon pma 2020.
Per sonorità calda cosa intendi? Vorrei un ampli che sulle alte sia musicale, raffinato, non affaticante. Lo definiresti così il denon?Ciao,da Denonista posso solo consigliartelo...ritengo sia una ottima macchina, a mio avviso tende leggermente ad una sonorità calda, se ti piace tale caratteristica prendilo.
Ha la possibilità di ascolto in diretto e i controlli di tono a mio avviso fondamentali per correggere il suono come meglio ti piace.
Se metti in conto che è anche una macchin..........[CUT]
Per sonorità calda intendo ad un suono morbido per nulla analitico,a mio avviso il Denon è un amplificatore raffinato e per nulla affaticante. Ma ci sono molte correnti di pensiero... c'è chi non lo prenderebbe mai in considerazione come io non farei mai con nessun Naim in circolazione,non per il costo della macchina,ma perchè il suono del Naim non mi entusiasma per nulla.Per sonorità calda cosa intendi? Vorrei un ampli che sulle alte sia musicale, raffinato, non affaticante. Lo definiresti così il denon?
e come definiresti il suono del Denon?il denon non ha un suono caldo
Ciao Antonio, lo hai ascoltato il Rega? leggendo la rece su whathifi ne esce si un grande ampli, ma il suono che descrive è sottile, dinamico, e l'unico contro che mette è che qualcuno potrebbe preferire un suono più rilassato.buon suono musicale è il rega elicit r
Caro Antonio ho bisogno di ammorbidire la mia catena. Sono convinto che un suono "rilassato" faccia più al caso. provando il verdi 100 l'ammorbidimento non avveniva. Dalle caratteristiche che leggo in giro sembra che l'AA maestro 70/ e 70 rev2 possa fare al mio caso. C'è qualcuno che ne ha un'esperienza diretta?no aspetta se cerchi un suono rilassato i migliori sono audioanalogue e marantz ,ma davvero ti piace questa caratteristica ?
il rega elicit r è uscito nel 2013 ,mi sembra ,e no non l'ho ascoltato