• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Quale integrato stereo per Dynaudio DM 2/7?

Non sempre trovare in esposizione/ascolto i diffusori e gli amplificatori che uno sta cercando, addirittura combinati tra loro nello stesso negozio, è facile come potrebbe sembrare... :(

purtroppo è così,devi affidarti a qualche profondo conoscitore o a un tuo rivenditore di fiducia, a volte non si trovano neppure i prodotti economici figuriamoci quelli più cari

Ecco, il 326 non ha il selettore "Speakers A/B", e nemmeno il 352... quindi le ricerche (e i risparmi...) ora si concentrano sul 355!

:D :D potrei predicartene all'infinito di marche che ho ascoltato e che me ne se sono innamorato, ma il mio cuore e' legato appunto a Marantz.

Sai quando cresci con queste elettroniche, e' difficile cambiare, e guarda che Marantz non ti regala nulla. :)

Comunque per quello ch cerchi tu, il 355 va bene! c'e' scritto il tuo nome a fuoco :p

Domani se riesco torno a sentire le Dynaudio, e speriamo che sul lato amplificatori ci sia! :sperem:

Svelato l'arcano: il rivenditore non tiene niente di NAD e me le aveva fatte sentire con un Rotel 06.

Me lo stavo proprio chiedendo anch'io. Voglio quei diffusori ma al 99,9% non riuscirò mai ad ascoltarli con quell'amplificatore. :(

Dovrei trovare un negozio fornito di amplificazione sia NAD che Rotel, per sentire le differenze con dei diffusori che comunque non saranno Dynaudio. E nutro in ogni caso forti dubbi sull'effettiva utilità di questa prova, perchè senz'altro ogni diffusore "reagisce" a modo suo collegato ad un ampli rispetto che ad un altro...

Sarò riuscito a spiegarmi?? :confused:

;) ;)

se per caso dovessi venire a Milano, ti mando dal mio di rivenditore!

Ti schiarisce per bene le idee, e di sicuro esci con un assegnino in

meno :D