• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

QUALE IMPIANTO PER NON SBAGLIARE

Mimmoplay

New member
Ciao a tutti sono nuovo vorrei da voi che siete molto più esperti di me;) un consiglio sul mio imminente acquisto cosa cambiereste e perché:rolleyes:
DIFFUSORI PCMDB1I
SUBWOOFER SUNFIRE HRS 8 o VELODYNE CH12
DVD BLU RAY CAMBRIDGE AZUR 751 BD
DISTR. ALIMENT. FURUTECH E-TP60E
come sintoamplificatore sono molto indeciso tra
SINTOAMPLIFICATORE MARANTZ SR7006 IN USCITA A GIUGNO
SINTOAMPLIFICATORE ONKYO TX-NR1009 SULLA CARTA NON MANCA NULLA MA...
SINTOAMPLIFICATORE PIONEER VSX-LX75 UNA VOLTA I MIGLIORI ADESSO...
SINTOAMPLIFICATORE YAMAHA AVENTAGE RX-A2010
SINTOAMPLIFICATORE CAMBRIDGE AZUR 751 R IN USCITA AD APRILE
grazie anticipatamente

Ciao a tutti sono nuovo vorrei da voi che siete molto più esperti di me un consiglio sul mio imminente acquisto cosa cambiereste e perché
DIFFUSORI PCMDB1I
SUBWOOFER SUNFIRE HRS 8 o VELODYNE CH12
DISTR. ALIMENT. FURUTECH E-TP60E

per i diffusori... vai bene a chidere qui in questa sezione...

mentre per i sintoamplificatore devi postare la tua richiesta qui--->>> http://www.avmagazine.it/forum/8-am...sigli-per-gli-acquisti-sintoamplificatori-mch

oppure per chiedere consiglio su tutto puoi postare qui-->>>http://www.avmagazine.it/forum/31-home-theater-club

Ultima modifica:
Come sinto mi sono basato sulle caratteristiche che mi interessavano e un 20% su quello consigliato dai negozianti tipo Videosell etc. ma sicuramente la differenza come mi insegni è solo dimostrabile ascoltando le diverse timbriche.Tu pensi ci sia di meglio sulla fascia di Prezzo €.1500 2000.

e si il più delle volte spingono per il prodotto dove riescono a guadagnare di + ,o quello che non se lo fila nessuno. scusate ot

è proprio così ragazzi quindi o sei un grande espero come molti ragazzi del forum e sinceramente li preferisco a riviste e ogni altra forma di pubblicità o sei costretto a fare il burattino in giro per negozi che ti fanno passare il loro prodotto come qualcosa importato da MARTE

Mimmo quà lo dico e lo nego ma per un discreto impianto Ht la cosa migliore e la matematica ;) della serie ascoltare e conoscere i propri gusti.
Esempio se mi piacciono dei diffusori caldi di sicuro non affianco un lettore caldo o a valvole quindi uno + uno deve per gusti e esigenza di catena d'ascolto fare due e non due e mezzo ;)

è più facile che combini un sistema lineare girando presso quei rivenditori e seguendo i consigli e glia scolti che stilando una lista infinita della spesa con sensazioni più disparate.....fidati, che qualche rivenditore che sceglie i prodotti con passione c'è ancora...come un operaio, un medico o altro che lavorano come si deve,

è più facile che combini un sistema lineare girando presso quei rivenditori e seguendo i consigli e glia scolti che stilando una lista infinita della spesa con sensazioni più disparate.....fidati, che qualche rivenditore che sceglie i prodotti con passione c'è ancora...come un operaio, un medico o altro che lavorano come si deve,

Antonio ti devo dare ragione anche xche il primo passo è ascoltare sia nei negozziare specializzati sia amici così può capire come suonano vari sistemi ;) l'ascolto certe volte e migliore del cuore ;) e poi Leone ha ragione ci sono ancora persone che anano il proprio lavoro non solo dal lato economico ;) io ne ho conosciute ;)