Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma tra le due che ho chiesto quale è più performante?PynkyZ ha detto:La nuova CPU dell'Intel dual-core, nome in codice Conroe. Devi aspettare però ancora un qualche mese
Comunque, in ambito Htpc, preferisco le Cpu Intel.
PynkyZ ha detto:Mah...
la CPU non e' tutto, che scheda video hai ?zorro101 ha detto:ma tra le due che ho chiesto quale è più performante?
tieni conto che ho un 64 3200+ e vedo a scatti i canali sat hd in h.264 e vorrei risolvere
ho notato che i pentium D costano meno degli amd dualcore
ho la nvidia 6150 su mb (supporta l'accelerazione hw h.264, ma non riesco a sfruttarla con dvbdream)charger2000 ha detto:
peccato che non hai dato nessuna indicazione utile ITsgnao ha detto:La domanda è di quelle toste........
Difatti è stato l'ultimo componente che ho scelto per il mio attuale htpc e ti dirò che al primo colpo sono pure riuscito a cannare la cpu. (Amd 3700+)
Ti riporto la mia piccola esperienza e soprattutto in base ai consigli di erick81 un vero mostro sacro in materia hw, al quale ho stressato la vita e non poco.......![]()
Io tra Intel e Amd ho scelto come puoi vedere in firma Amd per una serie di motivi, che andrò ad elencare: minor assorbimento e conseguentemente riscaldamento della cpu, e conseguentemente minor necessità di raffreddamento, e conseguentemente minor rumore emesso dai sistemi di raffreddamento.........
Il ragionamento è un pò lungo ma in pratica funziona così, partendo dal presupposto che secondo le nostre necessità prestazionali (HTPC) sia Intel che Amd si equivalgono, meglio propendere per una cpu Amd.
Spero di esser stato abbastanza chiaro e di non averle sparate troppo grosse, comunque ti riporto una mia discussione sul problema e se vuoi dargli una letta magari ti torna utile
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39888&highlight=sgnao
Ciao SGNAO
perfetto, ora si spiega tutto, la GPU dell'nVIDIA 6150 e' la 6200TC, e come vedi dai grafici che ti ho linkato la 6200TC e' veramente sottodimensionata per l'H.264, prendendo una 7600GS risolverai i tuoi problemi... oltre ad aver "accesso" al 1080p, che con la 6200TC rimane un miraggiozorro101 ha detto:ho la nvidia 6150 su mb (supporta l'accelerazione hw h.264, ma non riesco a sfruttarla con dvbdream)
scusa perchè dici questo?charger2000 ha detto:perfetto, ora si spiega tutto, la GPU dell'nVIDIA 6150 e' la 6200TC, e come vedi dai grafici che ti ho linkato la 6200TC e' veramente sottodimensionata per l'H.264, prendendo una 7600GS risolverai i tuoi problemi... oltre ad aver "accesso" al 1080p, che con la 6200TC rimane un miraggio
Dopo tutto quello che ho scritto mi liquidi così..............charger2000 ha detto:peccato che non hai dato nessuna indicazione utile IT
dico questo semplicemente in base ai grafici di HU sull'occupazione della CPU in base alla GPUzorro101 ha detto:scusa perchè dici questo?
io con 6150 vedo sia wmv-9 hd che h.264 alla grande con occupazione che va da 40% per il primo a 70% per il secondo (quaindi l'acc hw funge)
il problema ce l'ho con i codec che usa dvbdream che non sfruttano tale acc
grazie
Non è questione di litigare, assolutamente, poi con charger sarebbe veramente una lotta impari......zorro101 ha detto:Ciao a tutti
vorrei chiedere qual'è la cpu più prestante e quindi più idonea ad in htpc tra le seguenti
ATHLON 64X2 3800+ 939
PENTIUM D 930 3.0 GHZ DUALCORE
grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondermi
ciao
ma per carita' nessuna litezorro101 ha detto:....e mi dispiace di aver acceso "liti"
non era mia intenzione
...