Qual'è il migliore fra questi CRT?

truemetalkeeper

New member
A parità di condizioni, qual'è oggettivamente il miglior tv fra:

Philips 29 PT 8520

Sony Trinitron 28" KV-28FX65E

sony trinitron kv-32fx66e

Thomson CDR 100hz flat 16:9 (non so il modello purtroppo)

Lo userei per lo più con vecchie console, quindi in 4:3

Grazie dell'aiuto

kayama728 ha detto:

Grazie della risposta sei molto gentile, se puoi illuminarmi anche su un'altra cosa:

Grandezza del tv a parte, quali sono le migliorie dell'FX66 rispetto all'FX65?

Scusa se te lo chiedo ma il 66 mi verrebbe a costare parecchio di più.

sony trinitron kv-32fx66e

Argomento "sentito"

truemetalkeeper ha detto:
Grazie della risposta sei molto gentile, se puoi illuminarmi anche su un'altra cosa:

Grandezza del tv a parte, quali sono le migliorie dell'FX66 rispetto all'FX65?

Scusa se te lo chiedo ma il 66 mi verrebbe a costare parecchio di più.

sony trinitron
Ho venduto da poco il mio kv-32fx68e che è praticamente identico al 66e. comuunque credo che il tubo catodico sia lo stesso per i 3 modelli (65/66/68).
Adoro questi apparecchi però mi viene quasi il dubbio che se la finalità è la Play Station è più indicato (e spunti prezzi migliori) un 29" 4:3.
Ne trovi molti che hanno comunque i 100Hz e un'elettronica allo stesso livello.

Per capirci...

kayama728 ha detto:
la differenza di prezzo fondamentale è la grandezza
Non credo che questa frase significhi molto:confused: comunque cerco di farti capire il mio punto di vista:
I modelli da 32" Sony KW-FX68E KW-FX66E KW-FX65E hanno lo stesso tipo di tubo catodico tra di loro.
I modelli da 28" corrispondenti alle stesse sigle hanno tubi a loro volta uguali tra loro e praticamente identici alle versioni con diagonale più grande (tranne OVVIAMENTE alla misura della diagonale stessa :p ).
Se prendi in considerazione allo stesso modo modelli da 32 e da 28" ne desumo che la misura minore è per te già una soluzione soddisfacente.:rolleyes:
Nel mercato dell'usato comunque non sempre la misura minore è elemento di risparmio.