Questo ormai lo ho capito anche io. Mi sa tanto che bisognerà aspettare la nuova serie di televisori LCD. Anche se tanto poi dovro' ripiegare su un modello vecchio perchè 3000Euro per una tv non li voglio certo spendere.mordicchio78 ha detto:A mio parere non esiste un FHD perfetto per la X360
Beh il VGA rispetto al composito, ho letto che slava un po' i colori ma forse correggendoli un pochetto tramite impostazioni. Anche perchè purtroppo è l'unico cavo offerto da microsoft che ha l'uscita ottica e che quindi permette di collegarci un impianto 5.1, in arrivo a casa mia settimana prossima.ho testato in modo approfondito la serie W2000 della sony in vga a 1080p e non mi è piaciuta per nulla come colori, risultavano slavati ecc...
Infatti lo sharp è un ottimo monitor, soprattutto quelli nuovi senza banding ma funziona a 1080p solo in HDMI quindi lo ha scartato dalla partenza.Il sam,y f71 ha l' irrisolto problema dell' overscan e lo sharp entra in progressivo solo in hdmi.
Ho visto ieri il samsung in un centro commerciale e non mi sembrava avere poi tutto questo over come è stato qui decantato. Mi sembrava molto molto simile agli altri. Boh strano!
A questo punto credo che aspettero' un pelo anche io. Potrebbe uscire qualche cosa di interessante, o comunque potrebbero diminuire ancora i prezzi di questi attuali modelli.Personalmente aspetto sia i fujitsu che gli x2500, attendendo questo fantomatico serei m91 fhd 46":
Spero pero' di non dover aspettare l'estate.....