Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il codec canopus hq non è a bit rate fisso ma lo si può variare a piacimento. La utility avchd converter della canopus per ora non l'ho ancora usata pèerchè non ho file avchd da convertire in avi. Presumo però che non ci sia alcuna differenza proprio perchè il codec utilizzato per la conversione da avchd ad avi è sempre il canopus hq il cui bit rate può essere variato a scelta (a livelli maggiori o minori di 90mbit)SteveVideo ha detto:Una domanda per Marco M.
c'è differenza di bitrate fra il file generato/convertito con il Canopus HQ che usi tu e quello che si può ottenere dalla loro utility AVCHD converter 2.10 (a rigor di logica direi di si... me lo puoi confermare?)
Ogni commento, consiglio, critica, tutto benvenuto.
Un grazie a tutti.
Marco Marcelli ha detto:Il codec canopus hq non è a bit rate fisso ma lo si può variare a piacimento. La utility avchd converter della canopus per ora non l'ho ancora usata pèerchè non ho file avchd da convertire in avi.