• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Qual'è il miglior router?

Ambroken

New member
Ho appena fatto l'abbonamento ad infostrada ma non voglio prendere il loro router in comodato pagandolo da 3 a 5 euri al mese.

Siccome ho un mac (con wi-fi) ed un pc (senza wi-fi) avrei bisogno di un router con chiavetta annessa. Casa mia è sui 100 mq ed avrei anche bisogno coprisse questa superficie con il segnale.

Sapete cosigliarmi?

Grazie

Credo che tutti i router vadano bene, più che altro è poi la compatibilità. Io con alcuni per esempio via wi-fi non riuscivo od ho faticato a fare andare la x360.

Personalmente ho scelto un Digicom Michelangelo e ci connetto sia tramite cavo che in wi-fi:

Pc (uno fisso e 2 portatili)
X360......(wi-fi e cavo)
PS3........(wi-fi)
IPhone....(wi-fi)
Bluray.....(cavo)
Ampli......(cavo)

tutti senza il minimo problema e con chiave di protezione ;)

Lo presi qualche anno fa per prova, poi viste le prestazioni non l'ho più cambiato. Mi attraversa tutta la casa con muri portanti di mezzo, senza problemi e calcola che come posizionamento non è al top.

Modello Wave 125

Ho visto ora il modell o300 che dicevi tu, sul sito.
Bello davvero.
Ed essendo un'evoluzione (visti i tempi) sarà ancora meglio.
Quasi quasi me lo compro anche io

Spulciavo sulla rete e sulla carta (oltre la tua conferma) sembra veramente buono e proprio quello che serve a me!

L'unica cosa che non mi è chiara è che ce ne sono due modelli sempre in bundle con chiavetta usb: il 300 C con tre antenne e costa leggermente di più ed il 300 con due... :confused:

.....mi sa che lo compro pure io! tre antenne o due ;)

Ultima modifica:
Indaghiamo sulle differenze tra i 2, e teniamoci aggiornati qua. Anche se credo che 3 antenne sia meglio di 2 :rolleyes:
Bisogna sapere se le differenze si fermano lì.
Differenze di costi?