helyrod ha detto:
La pecca negli "scuri" del Sammy sta nel fatto che alcuni dettagli affogano nel nero tanto da sparire... di primo acchitto la visione sembra eccellente ma quando gira affianco ad un f86 con lo stesso segnale in ingresso (ieri lo guardavo con Ghost Rider in Blue Ray) la cosa si notava, c..o se si notava
anche io sono del tuo avviso, essendo possessore del sammy ti posso dire che i sammy hanno il nero piu' nero tra gli ldc ma molti dettagli vengono oscurati, ci vorrebbe piu' graduazione infatti, x Ale invece vorrei dire ( siccome devo comprare anche io un fullhd per usarlo solo per console e film e non per sd o sky) che quelli mensionati da te, non vanno bene per il tuo uso, meglio forse un hd dopo se lcd o plasma non so', comunque o visto tutti i tv assieme dal negozio COMET che hai elencato e posso dire a mio parere questo:
-samsung : bella definizione ma i colori non sono naturali
- scharp : definizione un po piu' scarsa dei sammy ma i colori sono molto reali
- sony : definizione come i sammy ma i colori sono stupendi
- philips : definizione forse un po' piu' di tutti gli altri e i colori tra il sony e lo sharp ma un tantino piu' freddi.
Comunque dipende si da come si settano ma siccome tutti erano con settaggi standart preferirei scegliere con questo criterio perche sarei sicuro di cosa prendo in partenza poi semmai posso variare ma di poco.
Per quanto riguarda le scie non ho notato nulla, il segnale era sky hd e neanche ralentamenti, invece mettendo bluray grazie alla collaborazione del commesso sono tutti stupendi ma per i colori valgono ancora le cose sopracitate.
ciau spero che trovi quello che cerchi perche capisco bene la tua situazione nello scegliere senza sbagliarsi ma penso che dipenda anche dalla fortuna ma anche da accontentarsi perche ora come ora per me non ce' un lcd perfetto.