excaliburciccio69
New member
Salve a tutti, chiedevo chi mi sa' indicare il miglior forum di informatica dove esporre un problema su un hdd che uso sul Popcorn C200 e che non mi vede piu ne il pop ne' il pc..grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' un HDD interno,la cosa strana pero' e' che il pop corn lo vede, ma quando vado ad aprire la cartella o avviare il file,qualunque file, mi da' errore col triangolo giallo e dice non e' possibile avviare il file,fare return..qualcuno mi ha detto che si riesce ad estrapolare i dati per metterli su un altro hdd..ma non so come si fa, per quello chie..........[CUT]
Ciao Ovi, allora non so' se il fatto di spegnere con l'interruttore la ciabatta dove e' anche collegato il popcorn possa provocare danni..
Ciao Ovi, allora non so' se il fatto di spegnere con l'interruttore la ciabatta dove e' anche collegato il popcorn possa provocare danni.. ovviamente lo stacco completamente solo da spento,comunque il disco e' formattato NTFS.
Il problema e' come collegarlo.. se lo metto nel nas ha un uscita USB3.0 , altrimenti essendo molto ignorante non saprei co..........[CUT]