Quale HT sui 400 euro

Ce l ho fatta! allora bisogna impostare sia la scheda audio che il player DVD :

1) Fare clic su Start , Tutti i programmi , SoundBlaster Audigy 2 ZS , quindi selezionare Creative Audigy HQ.

2) Fare doppio clic sull'icona dei controlli periferica. Fare clic sulla scheda Decoder (Decodificatore) .

3) Selezionare SPDIF Pass through (Interposizione SPDIF) . Fare clic su OK per salvare e uscire.

Poi io uso Power DVD 7, ho impostato spdif dal menù configurazioni. Con gli altri player che ho installato il 5.1 non funziona. Ma perchè non hanno l opzione per abilitare le spdif, penso che dipenda dal player che si utilizza per riprodurre i film quindi. Nel menù dell harman\kardon quando il segnale è in 5.1 appare la scritta dolby, e appaiono le lettere dai canali in uso nelle icone delle casse, questo nel display dal lato della mappa delle casse\ascoltatore. E ora si guarda cars in ac3 haha!:p

Complimenti Flavio, ottimo lavoro!

non usare la presa di corrente dietro all'ampli per il sub!
è altamente controindicato, la presa di corrente in questione serve per un lettore cd o dvd, non per il sub che assorde troppa corrente, rischi di bruciare l'ampli.

per spengerli entrambi puoi usare una ciabatta con interruttore, ti protegge anche l'ampli dai fulmini.