• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

QUALE HITACHI?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ggpuma

New member
Gradirei un consiglio, ho intenzione di comprare un plasma Hitachi, visti i prezzi e l'uso che ne faccio (SKY e dvd) c'è molta differenza per un occhio inesperto tra i mod. 8600-7200-9700. Per rapporto qualità prezzo quale mi consigliate?

9700 tutta la vita...ma non è neanche da chiedere
...domanda troppo generica e scontata, scommetti che ti chiudono la discussione?

E' vero scusate la domanda stupita e scontata, il fatto è che il 9700costa troppo per il mio budget, mi potrei permettere con qualche sforzo il 7200, ma visto che è un po' "vecchiotto" e forse meglio prendere un modello più nuovo Panasonic, LG o Philips che costano all'incirca uguale?

Fai un sforzo e vai di 9700... il 7200 è un ottimo prodotto, ma ha la sua bella età... ;)

E poi si trovano interessanti offerte per il 9700 se cerchi online.

Cheers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.