• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

QUALE H.T. TRA kenwood E ONKYO

dado

New member
ciao a tutti pensavo di comprarmi un impianto ht per collegarlo alla play 3 e al decoder sky hd, pensavo di collegarlo in ottica ma poi oggi mi hanno detto che potrei anche collegare la play o decoder all'amplificatore in hdmi e poi uscire in hdmi dall'amplificatore e entrare in tv, vorrei sapere se a livello qulitativo la situazione cambia o tra ottica e hdmi siamo piu' o meno allo stesso livello
e poi vorrei sapere se mi sapete consigliare quale modello,vorrei spendere 300 max 350 euro,oggi ho visto il kenwood kit cinema 8.1 e 8.1B ma non ne capisco molto le differenze mi potete aiutare??
ho anche visto che non mi sembrava male Onkyo HT-S5205 , tra le due marche cosa scegliere?
grazie milleeeeeeeeeeeeeee:cry:

Bene o male si equivalgono :rolleyes: ................vedi anche ONKYO 507 + JBLSC178/JBL SC20.5.

Al massimo dovrai AUMENTARE il tuo BUDGET di circa 100 euro........

THE MADMAN 67 :D

Occhio che Kenwood produce dei buoni sinto, ma pessimi diffusori. Io eviterei di comprare i kit completi Kenwood-kenwood. Sono buoni invece i kit Kenwood - Jbl.