Quale gioco vi portate nel cuore?

il mitico Wonder Boy:
wonder_boy.jpg

considerato anche qui i soldi spesi nei vari bar della zona ma soprattutto che non si è mai riusciti a finirlo ho scoperto a distanza di anni grazie a youtube come cavolo finiva:
http://www.youtube.com/watch?v=mPafvZNUpiQ

PC Calcio 7

caltit.jpg

Assolutamente il più bel manageriale di sempre, facile ed intuitivo, senza caricamenti lunghi e noiosi e miliardi di informazioni inutili ;)

ho provato le serie succesive, i vari football manager, ma alla fine lui ha sempre prevalso su tutti ed a distanza di 11 anni lo uso ancora (certo peccato abbia perso del fascino visto che conosco tutti i giocatori migliori :p )

Ne sparo due,ma ce ne sarebbero una camionata,la "carriera" di video-giocatore comincia nei primi anni 80...:cry:

Nel cuore:

1) ANOTHER WORLD (1991)

2) HALF LIFE (1998)

Ultima modifica:
Giochi che si portano nel cuore ce ne sono ma sono convinto che un videogiocatore incallito e non, avrà giocato sicuramente a tetris e mario bros
Due icone nel mondo dei videogame

duke nukem 3d!!!non mi scorderò mai da bambino era uno spasso vedere i poster attaccati nelle stanze delle ragazze in bikini!!!come cambiano i tempi!!!hahah

Quoto!

Che bei ricordi.Spettacolare Duke Nukem 3D :D Chissa' se uscira' mai l'annunciato seguito (da tempo immemore) :eek: Duke Nukem Forever :cool:

ciao a tutti, bentrovati e e buon Natale, sono Max

il gioco che ricordo è senza dubbio street fighter al bar...anzi sala giochi di infima categoria :), poi credo si chiamasse Jump sul commodore 64 di un mio amico ed il primo Resident Evil director's cut sulla ps1...che costava una tombola