Quale full hd con 2000 euro?

Onslaught ha detto:
Da 4m non te ne fai nulla di un full hd,quanto meno non con il tuo budget...migliore.

quindi dici che quel panasonic da 50" e' sconsigliabile?e se passassi a un full hd lcd?non so comprare un hd ready mi sembra stupido,mi sembra restare indietro gia' ora e visto che dovrebbe durare molti anni...un lcd mi costerebbe meno no?help

Anzla ha detto:
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4406|603|602|601|4|1

cosa sono i 24p?scusa se ti faccio perdere tempo eh

Si, è questo, tuttavia credo che anche per il 50" ci sia la nuova serie con sigla finale EA, che dovrebbe gestire meglio i 24P

24P o 24 frame vuol dire 24 fotogrammi al secondo; molti film in HD nascono con questa frequenza; un normale televisore non è in grado di gestirli e quindi va a microscatti.

Onslaught ha detto:
Da 4m non te ne fai nulla di un full hd
Dovresti comprare un bel plasma hd-ready da 50",secondo me è la scelta migliore.

Hai ragione Onslaught, però tu cosa consiglieresti? Ormai gli Hd-ready stanno scomparendo e chi è in grado di gestire decentemente bene i 24P? (cosa che io reputo essenziale per untelevisore he ebba durare molti anni).

Comunque non è detto che, quando uno vuole utilizzare il TV in alta definizione (Film, giochi, PC) non avvicini la poltrona.
Un saluto

Non cambia niente con un lcd: è la dimensione in relazione alla distanza ad essere importante,e non vedo perchè spendere di più,per un full hd,per poi auto convincersi di vedere qualcosa che,da quella distanza,non si può vedere.

Onslaught ha detto:
Non cambia niente con un lcd: è la dimensione in relazione alla distanza ad essere importante,e non vedo perchè spendere di più,per un full hd,per poi auto convincersi di vedere qualcosa che,da quella distanza,non si può vedere.

ah capisco,comunque i 4 metri sono indicativi...sono all'incirca tre metri e mezzo,le poltrone sono a 2 metri e ci stiamo spesso...cambia qualcosa ora?

ps del panasonic che te ne pare,e' sui 2000 euro 50" full hd mi pare buono no?

2 metri e mezzo va bene,sui 3 già comincia ad essere difficile scorgere differenze,se la distanza aumenta ancora diventa proprio impossibile.
Per il resto il PZ70 lo consiglio senza riserve.
Se interessa,qui ci sono le mie impressioni sul 42".

ma la sigla EA come ho letto significa che gestisce i 24 p...ma come mai di 50" c'e' solo l'E sul sito panasonic?puo essere che anche uno con sigla E li supporti?se si come faccio ad esserne sicuro prima di comprarlo?