• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale fra Pioneer VSX-AX2AS-S e Sony STR-DA5200ES

korbe

New member
Messaggi
83
Considerando l'utilizzo dell'ampli per film, audio e giochi quale consigliereste fra questi due ampli anche in ragione della loro capacità di upscaling?
Sequalcuno ha avuto modo di provarne anche solo uno dei due e vuole lasciare un proprio parere è il benvenuto..
Grazie
 
in amplificatori di questa fascia l'upscaling dell'immagine è l'ultimo aspetto da considerare;molto spesso si resta delusi dal risultato finale, ma non si può sperare di avere le stesse prestazioni di un processore dedicato.
Pioneer lo preferirei perchè gli ultimi esemplari sono molto più equilibrati e performanti, ho ascoltato un ax-4 pilotare senza grosse difficoltà delle b&w serie 600.
Su sony, non ho mai sentito questo mod. in particolare, resto sempre un pò scettico.
 
Concordo, guarda più il discorso prestazioni riproduttive magari facendo anche qualche seduta di ascolto.
 
Questo modello sony è in arrivo ad aprile da noi ma all'estero è già in vendita..il pioneer l'ho già provato e mi direi soddisfatto,volevo sapere se qualcuno l'aveva anche già "visto" in azione..purtroppo dove sono stato io non era collegato a nessun monitor così non ho potuto valutare..se avete qualsiasi considerazione da fare,opinioni,impressioni su questi modelli (ma anche sul STR-DA3200ES) sono ben accette..un parere in più fa sempre piacere..
 
Top