Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
battle ha scritto:
domanda un po sciocca:
ma il 32lp1r è HD?
Non l'ho visto mica specificato.
![]()
Cristian ha detto:il 32lx1r mi pare sia in primozione da medi@Wor£d, oltretutto mi pare che le differenze siano che il 2r abbia il digitale terrestre mentre 1r no, almeno questo è quanto dovrebbe....non vorrei cannare!
Gizmo*99 ha detto:a me non risulta che la serie X abbia la possibilità del ddt integrato.
La serie LP1R si. ma potrei sbagliare vado a memoria
[KEEPER] ha detto:L'ho comprato in un negozio in toscana su ordinazione... cmq lo trovi al MW. Il monitor è veramente ottimo e sono a 1360*768 a 60Hz
Niente Bad Pixel ma l'avevo provato prima di portarlo a casa![]()
[KEEPER] ha detto:L'ho comprato in un negozio in toscana su ordinazione... cmq lo trovi al MW. Il monitor è veramente ottimo e sono a 1360*768 a 60Hz