• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale Dvdidle pro per TT 2.2.1?

jenoux

New member
Ve lo chiedo perchè ho avuto problemi con la 5.5, ho installato la 5.9 e s'imballa completamente appena inserisco un DVD.
Perciò prima di provare tutte le versioni ne vorrei installare una "certificata" per poi sistemare eventuali problemi.

Mai avuto problemi, anzi dopo averne segnalato uno, dalla release 5.8x le cose sono sempre andate bene. Io ho la 5.9.5.6.

L'unica cosa è verificare di possedere un veloce lettore DVD, possibilmente supportato; beh, lo sono tutti ad eccezione di qualcuno che penso qui non abbiamo mai visto :D.

L'unica cosa che potrebbe dare noie è il caching. Se mi dici che ti si impalla prova a disabilitare completamente il caching e avvia TT. A seconda se si impalla o meno la discussione prenderà la sua piega...

jenoux ha detto:
ho installato la 5.9 e s'imballa completamente appena inserisco un DVD.
Perciò prima di provare tutte le versioni ne vorrei installare una "certificata" per poi sistemare eventuali problemi.

Guarda, di differente queste ultimi versioni hanno il fatto che, di default, abilitano la cache su hard disk per i Non-DVD, che sia a me che Mimmo (DMD) bloccavano il PC: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=31787&page=3&highlight=dvdidle+pro

Verifica che non sia anche il tuo caso.

Un saluto. Leo!