Ciao a tutti.E' la mia prima nel forum.
Vorrei comprare un lettore di fascia media (budget intorno ai € 250) .
Le mie attuali elettroniche sono, per l'audio:
Ampli CREEK 5250 SE
lettore cd NAD 542
Diffusori SONUS FABER SIGNUM
per l'audio/video:
Sintoampli ONKYO 701
Centrale SONUS FABER SOLO HOME
Diffusori post. AR 1
Proiettore BARCO Cineversum 80.
So che molti si scandalizzeranno per quanto da destinare alla sorgente, ma, oltre a disporre delle finanze su menzionate faccio una riflessione a medio, lungo termine.
Perchè spendere tanto, quando, ritengo al più tardi, a Natale 2005 dovremmo trovare sugli scaffali dei negozi specializzati un prodotto (blu ray disc) destinato a farci godere l'alta definizione con i supporti dedicati?
Anche per questo avrei pensato di accaparrarmi un buon lettore con uscite component che dia comunque delle buone soddisfazioni.
A tal fine avrei preso in considerazioni
1) MARANTZ 4400 con DAC video 54 MHZ
2) PIONEER 575 DAC video 108 MHZ con DD e DTS
3) ONKYO 502 DAC video 108 MHZ con DD e DTS, ma con un prezzo un pò più alto sui primi due.
Sono graditi, comunque alternative ai prodotti sopra descritti.

Vorrei comprare un lettore di fascia media (budget intorno ai € 250) .
Le mie attuali elettroniche sono, per l'audio:
Ampli CREEK 5250 SE
lettore cd NAD 542
Diffusori SONUS FABER SIGNUM
per l'audio/video:
Sintoampli ONKYO 701
Centrale SONUS FABER SOLO HOME
Diffusori post. AR 1
Proiettore BARCO Cineversum 80.
So che molti si scandalizzeranno per quanto da destinare alla sorgente, ma, oltre a disporre delle finanze su menzionate faccio una riflessione a medio, lungo termine.
Perchè spendere tanto, quando, ritengo al più tardi, a Natale 2005 dovremmo trovare sugli scaffali dei negozi specializzati un prodotto (blu ray disc) destinato a farci godere l'alta definizione con i supporti dedicati?
Anche per questo avrei pensato di accaparrarmi un buon lettore con uscite component che dia comunque delle buone soddisfazioni.
A tal fine avrei preso in considerazioni
1) MARANTZ 4400 con DAC video 54 MHZ
2) PIONEER 575 DAC video 108 MHZ con DD e DTS
3) ONKYO 502 DAC video 108 MHZ con DD e DTS, ma con un prezzo un pò più alto sui primi due.
Sono graditi, comunque alternative ai prodotti sopra descritti.