• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale DVD Recorder?

Salve a tutti.
Grazie ai vostri consigli sono riuscito a coprare un SAMSUNG LE40M61B.
La cosa piu' bella è che l'ho preso da mediaworld prima dei mondiali :D
domani dovrei andare a riscuotere il premio !!! :D

tra le cose che vorrei prendere ci sarebbe un buon dvd recorder all'altezza del televisore...

cosa mi potete consigliare?

sicuramente so che dovra' avere una connessione HDMI,leggere divx e praticissimo da usare (visto che deve essere a rova di genitori imbranati ^^ )

dimenticavo...
c'e' qualche soluzione ibrida che mi faccia da dvd recorder e decoder digitale?

mio padre ha preso il "worldsat dt5300" ma credo che non faccia rendere al massimo il samsung...

se devo per forza prendere due prodotti distinti, postero' su qualche post sui decoder ^^

Apollion ha detto:
c'e' qualche soluzione ibrida che mi faccia da dvd recorder e decoder digitale?
c'è nu Panasonic che è buon dvdr + dvb-t, ma in Italia è difficile da trovare, si può ordinare in Germania (non ricordo esattamente la sigla, lo trovi comunque sul sito Panasonic, se ti scarichi la brochure completa dei dvdr). E il costo è ovviamente abbastanza alto.

grazie,
in ogni caso se prendo qualcosa deve essere tra i prodotti mediaworld :)

quali fattori posso vedere per stabilire se un dvd recordere è buono o meno?

se è facile da usare non lo trovero' certo scritto sulla scatola :)

mi basta cercare: uscita hdmi,lettore divx,hd 160gb ?

leggendo alcune descrizioni dei dvd rw ho trovato la voce: "ingesso microfono per karaoke: no"
:O c'e' qualcuno che lo ha?
che formato devono suppotare per leggere i dvd o comunque file karaoke?

Per apollion: ho appena letto sul sito della PIONEER che esistono almeno due modelli nuovi , mi pare 545 HX. Controlla sul sito.
Ciao

Precisazione

Scusa, non ho precisato: intendevo dire, da 160 GB, con HDMI e con entrambi i sintonizzatori, anal e DVB.
Coltrane

Okay, ragazzi

vabbe'... e' chiaro che intendevo analogico e non l'altra cosa. Avete le antenne veramente dritte, ragazzi!
Coltrane:cool:

coltrane ha detto:
intendevo analogico e non l'altra cosa. Avete le antenne veramente dritte, ragazzi!
Coltrane:cool:
Per la gioia di Nordata
E ci credo che ho l'antenna dritta, visto i decoder che ci proponi!

Comunque è il nuovo Pioneer dvdr-545HX quello col dvb-t integrato, non so però se è solo per canali free oppure ha l'alloggiamento per le schede Mediaset etc

caruso ha detto:
Il panasonic e` in vendita dai 500 euro in su in germania ma se prendi il JVC(dotato di HDMI) ha l´upscaling 720p/1080i quindi ottimo anche come lettore.

Ciao Caruso ..
sai se i recorder Pana possono uscire in 576i dalla HDMI ??
Ciao e Grazie

... cosa ne pensate del LG RHS 7750

perchè potrei acquistarlo ad un prezzo intorno ai € 320.
Non sarebbe la fonte principale di visione, ma dovrebbe fare proprio il registratore. Apparentemente sembra buono: HD capiente, registra su molti supporti, legge diversi tipi di schede... qualcuno lo conosce ?
Grazie per l'attenzione

Ciao, provate a dare un occhiata ai due prodotti della LG DTSATION D75 e D77 sono dei dvdrecorder + HDD+ DTT con doppio slot per le schede delle pay-tv, ed hanno l'HDMI con upscaling, purtroppo sul sito lg nessuna info in merito. I prezzi viaggiano indicativamente tra i 450 e 550 € a seconda della versione

\Domenico

sul sito mediaworld ho trovato questo:

LG D75

503483.jpg

DVD Recorder - Hard Disk da 80 GB
Supporto DVD±R/RW
Fino a 110 ore di Registrazione
Ingresso DV - HDMI
Decoder digitale Terrestre MHP
2 Slot per carte (Mediaset - La7)

COSTO: 449,00 IVA inclusa

SPECIFICHE TECNICHE:

Registrazioni
Supporto DVD±R/RW
Drive Hard Disk 80 GB
Modalità di registrazione: Fino a 110 ore

Riproduzione
Compatibile: CD, CD-R/RW, VCD, SVCD, DVD, DVD±R/RW
Formati di compressione: JPG, MP3, DivX

Decoder
Decoder digitale Terrestre MHP
Supporto Pay-per-View (Mediaset - La7)

Funzione di Riproduzione
Menu OSD Multilingue
Zoom
Ripetizione
Sottotitoli
Multilingua
Registrazione & Riproduzione Simultanee
EPG

Connessioni
Ingresso DV
2 Slot per carte (Mediaset – La7)
HDMI con HDCP fino a 1080i

Contenuto della confezione
Manuale utente, Telecomando

ragazzuoli...
questo LG sebra interessante ma vorrei sentire qualche commento prima di prenderlo...

credete che possa fare entrambe le cose bene? (recorder e digitale)
io ,solo per avere un telecomando in meno, lo prenderei ^^
e poi cosi' avrei un digitale terrestre con uscita HDMI che ancora non si trova in commercio...

in giro leggevo della possibilita' di collegarlo al media center...
è possibile quindi spostare i film velocemente su pc senza doverli per forza masterizzare?
se è cosi' potrei benissimo risparmiare 100eurozzi e prendere la versione con "solo" 80gb :)