Quale dvd recorder mi consigliate?

LG RHT 397H ;)
Ha il DVB-T con slot CI.
Legge i DivX direttamente da USB
Copia i DivX da USB a HDD interno.

I DivX copiati su HDD interno non possono essere trasferiti (nè su USB nè su DVD).

Ciao :)
 
bugs bunny ha detto:
LG RHT 397H ;)
Ha il DVB-T con slot CI.
Legge i DivX direttamente da USB
Copia i DivX da USB a HDD interno.

I DivX copiati su HDD interno non possono essere trasferiti (nè su USB nè su DVD).

Ciao :)

ho letto che la ppv non può essere riversata su dvd.. peccato! ma tanto sono sicuro che aggireranno anche questo blocco...
di pari livello c'è altro (sony, samsung, panasonic)?
 
Lich ha detto:
...di pari livello c'è altro (sony, samsung, panasonic)?
Se per te è fondamentale lo slot CI, c'è LG e, in alcuni negozi sul web, il nuovo sony RDR-DC205 (in Italia non è commercializzato direttamente, guarda su "trovaprezzi").

L'ho provato un paio di giorni prima di Natale, è abbastanza valido ;) .
Tramite smarCAM e slot CI si può registrare la PPV del digitale terrestre (che può essere trasferita su DVD).
I film in DivX possono essere letti direttamente da chiavetta USB (oppure si possono copiare su HDD interno).
Il problema più "fastidioso" che ho trovato è l'impossibilità di eseguire la copia ad alta velocità HDD-> DVD per le registrazioni da tuner digitale.

Anche pioneer faceva ottimi DVDR con slot CI, ma ormai sono fuori produzione :rolleyes:...

Ciao :)
 
nuova generazione?

Ciao a tutti
LG MS400 H registra in dvd ,hdd e usb, legge in tutti iformati ha 2 tuner HD,connettivita WIRELESS 802.11,ha la conversione dei dvd in lettura a 1080p,ha uno slot per l inserimento di un HDD a scelta.
Insomma sembra una evoluzione moderna dei tradizionali recorder dvd hdd ,avendo praticamente tutto visto che con hdd 250 il prezzo sarebbe intorno ai 260 euro,che ne pensate ?
Sarei felice di una risposta visto l imminente acquisto,sopratutto benvenute le opinioni dei piu esperti.
Ciao e grazie
 
Dell' LG MS 4xxH se n'è parlato in questa discussione dal post #689 al post #704, non so se poi qualcuno l'abbia già acquistato.

In effetti non si tratta di un DVD recorder...

Magari puoi aprire una discussione ufficiale su quel prodotto, per raccogliere le opinioni che possono aiutarti per la scelta!

Ciao :)
 
lo strano caso ...lg ms400 h

chiedo scusa per non aver letto i post precedenti i quali purtroppo non offrono alcuna notizia utile e mancando queste anche dal sito ufficiale LG si dovrebbe parlare proprio "dello strano caso...".
Apriro',seguendo il tuo consiglio,una nuova discussione alla ricerca di qualche traccia del misterioso oggetto...
ciao
 
buongiorno a tutti. volevo chiedere un aiuto.
le mie esigenze sono avere un buon dvd recorder con digitale terrestre integrato e che legga un po tutti i dvd e divx. chiedo troppo? non ho bisogno di tanti ingressi.
ero orientato sul panasonic DMR-EX79....inizialmente anche il samsung SH-895, ma poi ho letto qualche opinione che parlava bene su panasonic e pionner.

altra esigenza: avendo appena comprato un philips lcd (42pfl8694) volevo governare anche questo dispositivo con un unico telecomando.
purtroppo philips non farà più (almeno per ora) dvd recorder, dunque devo trovare qualcosa di compatibile con la tecnologia hdmi-cec.

mi leggerò un po di pagine all'indietro, ma se vorrete rispondermi, ogni consiglio o dritta sarà ben accetto.;)

ciao luca

PS: del panasonic ho trovato DMR-EX 79 EG-S oppure EC-S oppure EF-K e altre.....che differenza c'è? il modello EF-K lo trovato a 340 euro
 
Ultima modifica:
x ilpolsodied

se vui quello italiano con garanzia italini devi prendere x79ec-k dove k eil colore nero gli altri sono di importazione francese ef ec-s italino ma colore silver insomma vedi tu se vuoi quello di importazione o italiano :per gestire con un telecomando solo il tv e il dvd-rec non c'e' molto da fare dovresti avere entrambi i prodotti philps oppure ti compri un telecomando universale come un logitech e comandi tutto.
il panasonic e' ottimo te lo consiglio e per di piu' silenziosissimo
 
grazie trols
penso che lo prenderò...col k per il colore, e le altre sigle non mi frega, tanto la garanzia è internazionale.....va bene anche francese

guarda, il telecomando del philips può controllare altri apparecchi, e la philips ti da anche i codici di impostazione per ogni marca....molto probabilmente arriva a comandare le funzioni principali e non le cose più superflue....appena comprerò, vi terrò informati.
 
non ne ha più....panasonic 79
lo trovo all'estero a 330 euro....contro i 400 in italia....conviene o col discorso garanzia è meglio prenderlo in italia?
 
x ilpolsodied

al di la della garanzia non saprei dirti se, non vi siano problemi per il fatto del digitale terrestre incorporato o della guide plus + ,non vorrei che in italia non funzionino. Io per evitare il tutto l'ho preso in italia ma mi e' costato:cry: , se puoi risparmiare e' meglio:D
Spero che altri ti sappia dire meglio
 
Buongiorno a tutti, vi espongo le mie necessità inerenti al DVD recorder che vorrei acquistare:

- con DTT
- con Hard Disk interno
- con lettore Blu Ray
- con uscita HDMI

Cosa mi consigliate?

Trovandomi moltro bene con il TV Samsung, pensavo di orientarmi sulla stessa marca, che ne pensate?
 
che io sappia ora come ora c'e' solo lg HR400, con le caratteristiche che dici ;con dtt,hard -disk da 160gb (non ci sono modelli con piu' gb e solo da 160) ha l' hdmi ed e' un blu rey- rec, registra direttamente su Hard Disk no su dvd di nessun tipo,euro 449,00 in negozio.
Attualmente samsung non ne fa ,poi ci sono i panasonic ma in italia e' difficile trovarli solo in francia e sono:dmr-xw300-350-400efk ,hanno il doppio tuner e si differenziono in capienza Hard Disk 250-400gb. Io personalmente ho visto quello da 400gb in italia a milano nel negozio dirty a ben 1400.00euro:cry: gli altri non so cosa costano.
 
Grazie trols della tua risposta.
I prezzi mi sembrano decisamente alti, forse è meglio aspettare un altro po'...
La cosa strana è che i lettori BluRay hanno ormai prezzi abbordabili, ma se si cerca il lettore BluRay all'interno di un DVD Recorder, il prezzo lievita in maniera esponenziale.
 
ilpolsodied ha detto:
non ne ha più....panasonic 79
lo trovo all'estero a 330 euro....contro i 400 in italia....conviene o col discorso garanzia è meglio prenderlo in italia?
come ho scritto nel 3D apposito, ripeto che ho parlato con un tecnico della Panasonic e mi ha detto che si può acquistare direttamente sul loro sito a 448.61 euro circa ed è il prezzo al pubblico che fa anche Saturn e Mediaworld, solo che li non si trova e se è per questo, per il momento, non è disponibile nemmeno da loro. Quello che si trova sul web è francese, la garanzia è valida perchè paese europeo, ma se per caso ci sono problemi di sintonizzazione col DDT allora loro non rispondono perchè l'apparecchio funziona cmq. io sul web l'ho trovato a 335 euro, però sarei intenzionato a comprarlo direttamente da loro. appena è disponibile mi mandano una mail. nel frattempo ho chiesto notizie sull'oggetto, ma nessuno risponde. possibile che non ce l'ha nessuno? ciao
 
x don durma

anch'io o fatto difficolta a reperirlo sono impazzito con telefonate varie ma, alla fine l'ho preso online dalla fnac ed e' italiano con garanzia italiana ma ,costa come nella media 449,00circa con spedizione compresa, quando l'ho preso io ,prova a controllare .Sono stati rapidi in 2 giorni lo avevo ma io sono di milano ed erano vicini.
 
ho fatto una miriade di ricerche ma si trova solo sul sito di aste on line...
ho cercato in UK ed ho trovato un negozio che lo spedisce in italia.
modello EX89 ad 410 euro compreso spedizione. l'assurdo è che questo modello là lo trovi anche a 325 euromentre in italia a 500 :eek: e quanto ci vogliono guadagnare in italia ? :cry:

valuterò ancora un po....
 
x ilpolsodied

alla fnac costa 426.78 + spedizione a parte ed e' disponibile.Effettivamente qui' in italia costano sempre di piu' ma, online si risparmia, dato che le grosse catene hanno piu' costi: tra dipendenti e pubblicita' e noi li paghiamo.:cry:
Quelli sono ottimi prezzi magari fossero cosi' anche qui'
 
Top