• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

QUALE DENON - USATO O NUOVO?

Concordo sull' acquistare con calma, d' altro canto verso metà / fine gennaio ci potrebbe essere (ma anche no) un assestamento dei prezzi mentre avrai visto che il cosiddetto "black friday" non sembra una buona occasione di acquisto in questo tipo di apparecchi.

Ciao Inez io sto vendendo il mio [—CUT] dato che qui sarebbe off topic nel caso contattami in pvt se potrebbe interessarti

Siamo anche vicini. Tipo due ore di macchina perchè io sono in provincia di taranto

Perfetto, grazie, fammi informare un attimo delle sue caratteristiche e ti contatto.
Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Inez io sto vendendo il mio [—CUT—] dato che qui sarebbe off topic nel caso contattami in pvt se potrebbe interessarti

Siamo anche vicini. Tipo due ore di macchina perchè io sono in provincia di taranto
@Pansik90 pur consapevole di violare il regolamento, in quanto è vietato sponsorizzare le proprie vendite al di fuori del mercatino…
posti in una discussione la vendita di un tuo apparecchio…
account sospeso 2 gg
Con invito a rileggere bene il Regolamento del forum.

Ultima modifica: