Salve a tutti! Vorrei acquistare un prj lcd entry level e mi rimane una questione irrisolta, nonostante il grande aiuto ricevuto dalla lettura del forum nell'ultimo anno (grazie!).
I fatti:
- il modo migliore per alimentare un prj è utilizzare un segnale component progressivo
- quasi tutti i prj digitali sono dotati di deinterlacciatore interno
E fi qui ci sono!, ma...
Domande:
- anche tra la documentazione ufficiale dei vari siti non ho trovato informazioni riguardandi i deinterlacciatori (eventuali!) presenti su PTAE100,200,300 - PLV-Z1 e Garbo, potete aiutarmi? Che circuiti sono utilizzati?
- Con questi prj vale la pena uscire in component progressivo da un player DVD da tavolo? oppure esco in component e basta?
Grazie per l'aiuto!
OxygeN
I fatti:
- il modo migliore per alimentare un prj è utilizzare un segnale component progressivo
- quasi tutti i prj digitali sono dotati di deinterlacciatore interno
E fi qui ci sono!, ma...
Domande:
- anche tra la documentazione ufficiale dei vari siti non ho trovato informazioni riguardandi i deinterlacciatori (eventuali!) presenti su PTAE100,200,300 - PLV-Z1 e Garbo, potete aiutarmi? Che circuiti sono utilizzati?
- Con questi prj vale la pena uscire in component progressivo da un player DVD da tavolo? oppure esco in component e basta?
Grazie per l'aiuto!
OxygeN