• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale dei tre la spunta?

.:LoZar:.

New member
Sono indeciso tra questi tre modelli ognuno con i suoi vantaggi:
- LG 32lh3000 a 300 euro
- philips 32PFL8404 a 500 euro con 150 di buono = 350 euro
- toshiba 37RV733G a 500 euro con 160 di buono = 340 euro

il primo è quello che costa meno ed è l'unico che riproduce anche mkv dall'usb.

il secondo è sempre un 32 pollici con ambilight, 100hz, presa di rete e penso non abbia digitale terrestre hd

il terzo è un 37 pollici con presa di rete, ci+

Voi che fareste? Prendo il più grande? Prendo il più economico che riproduce anche mkv?

Ultima modifica:
Conosco i primi 2 e visto che devo sceglierli anche io ti do il mio parere.
A 350 euro (che poi non è proprio quello il prezzo visto che è un buono e non è un rimborso) prenderei l'8404, sicuramente superiore di gran lunga all'LH3000 sotto quasi tutti i punti di vista, tranne la visione di materiale da usb.
L'LH3000 legge benissimo gli mkv e tanti altri formati video (senza audio dts) cosa che il Philips non fa.
Se per te questo non è essenziale, prendi Philips tra i due.

mmm sempre più indeciso... il philips è il più bello, l'lg il più qualità/prezzo, il 37 il più grosso... forse opto per il più economico così nell'indecisione sono sicuro di non sbagliare

beh oddio, il miglior rapporto qualità prezzo e' decisamente quello del philips.

l'lg come hai detto è semplicemente il più economico.

il toshiba e' un entry level 50hz, il philips è di gamma medio alta.
ripeto dovresti indicare la distanza di visione e il tipo di fonti che useresti.

mah, sarà anche un entry level ma 5 pollici in più credo che facciano la differenza... Cmq il philips esteticamente è davvero bello!

Però il fatto che non legga mkv mi da troppo fastidio, dovrei spendere altri 100 euro per un WD (perchè neanche la ps3 e l'xbox non li riproducono)...

Per la distanza di visione: il mio divano è dai 2,5 m ai 3,5 m di distanza. Quindi più grande è il tv meglio è... però quando devo guardarmi un blu ray mi avvicino la poltrona anche a 1 metro e me lo guardo, sul divano ci sto per i divx e la tv normale

.:LoZar:. ha detto:
Però il fatto che non legga mkv mi da troppo fastidio, dovrei spendere altri 100 euro per un WD (perchè neanche la ps3 e l'xbox non li riproducono)...

anche io penso andrei sul 37"...
nn mi piacciono gli allinone...

(ps3mediaserver x mkv, c'è discussione ufficiale)

nel senso che preferisco una periferica che faccia bene il suo mestiere e nn tutto insieme, se devo valutare una tv per esempio nn mi frega niente se nn legge gli mkv, mi interessa che sia una TV....
per navigare, vedere divx e mkv etc... ci sono tanti altri modi