• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale dei due ?TH-42PZ85E oppureTH-42PZ800

caino01

New member
Salve dovrei acquistare un plasma e ormai la mia sceta si è ristetta a questi due modelli visto che c'è una differenza di circa 450€ tra i due modelli vorrei sapere dagli esperti quali sono effettivamente sono le diffrenze sostanziali per giustificare questa differenza..il mio utilizzo è normale dvt qualche film in dvd e mio viglio ogni tanto con xbox 360.... dimenticavo desidero ingresso pc in alcuni casi sul pz 85 mi dicono che non esiste è vero???....vi ringrazio anticipatamente

ingresso pc ce l'hanno entrambi (Mini D-sub 15-pin x 1, posteriore)
l'800 ha l'uscita audio + potente, maggior memoria teletext e se non erro il decoder DVB-T HD e non solo SD.

Che se sei in una zona già coperta da RAI HD o di prossimo Switch over il tuner DTT HD non è poi così da sottovalutare, specie a partire dall'anno prossimo

Scusate ma sono solo queste le sostanziali differenze??? non mi sembra che giustificano 450€ di differenza ...anche se sinceramente non ho afferato pienamente la differenza del digitale terrestre

Come giustamente osservato da Plasmista potrebbe essere interessante averlo. A sto punto ti prendi un bel DTT Hantarex Aries 1000H da 150€ (decoder dtt hd) e risparmi 300€ poichè le altre funzionalità sono davvero secondarie :D