• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale dei due ?TH-42PZ85E oppureTH-42PZ800

caino01

New member
Salve dovrei acquistare un plasma e ormai la mia sceta si è ristetta a questi due modelli visto che c'è una differenza di circa 450€ tra i due modelli vorrei sapere dagli esperti quali sono effettivamente sono le diffrenze sostanziali per giustificare questa differenza..il mio utilizzo è normale dvt qualche film in dvd e mio viglio ogni tanto con xbox 360.... dimenticavo desidero ingresso pc in alcuni casi sul pz 85 mi dicono che non esiste è vero???....vi ringrazio anticipatamente

ingresso pc ce l'hanno entrambi (Mini D-sub 15-pin x 1, posteriore)
l'800 ha l'uscita audio + potente, maggior memoria teletext e se non erro il decoder DVB-T HD e non solo SD.

Che se sei in una zona già coperta da RAI HD o di prossimo Switch over il tuner DTT HD non è poi così da sottovalutare, specie a partire dall'anno prossimo

Scusate ma sono solo queste le sostanziali differenze??? non mi sembra che giustificano 450€ di differenza ...anche se sinceramente non ho afferato pienamente la differenza del digitale terrestre

il pz800 ha anche il PIP

se tutte queste sigle non ti dicono niente, allora vai tranquillo sul PZ85
anzi sul PZ80 :-)

per come la vedo io il pz 85 ha un ottimo rapporto qualita' prezzo mentre il pz 800 non vale quello che costa

Come giustamente osservato da Plasmista potrebbe essere interessante averlo. A sto punto ti prendi un bel DTT Hantarex Aries 1000H da 150€ (decoder dtt hd) e risparmi 300€ poichè le altre funzionalità sono davvero secondarie :D

Se non devi vederci Blu-Ray direi che è inutile andare sul FullHD: risparmia qualcosa e prendi un HD-Ready :stordita: