Salve ragazzi,sono nuovo del forum e stracontento di farne parte visto che lo seguo da tempo e lo trovo ricco di spunti e argomenti che possono essere di aiuto per chi come me e' in difficolta'...
a giorni dovro' comprare il nuovo televisore e vi spiego le peculiarita' che dovrebbe avere..
46/50 pollici;
plasma
budget max 1000 euro
sarei interessato a tre modelli in particolare e se qualcuno di voi puo' aiutarmi nella scelta per esperienza diretta o meno ne sarei davvero grato;i tre in questione sono:
lg 8000
samsung b650
panasonic 46pz85
quale dei tre soffre di meno in ritenzione?quale ha il miglior rapporto qualita' prezzo?come qualita' di immagine?cosa mi farebbe protendere verso uno piuttosto che l'altro?
augurando a tutti buone feste ringrazio tutti coloro che mi saranno di aiuto..
a giorni dovro' comprare il nuovo televisore e vi spiego le peculiarita' che dovrebbe avere..
46/50 pollici;
plasma
budget max 1000 euro
sarei interessato a tre modelli in particolare e se qualcuno di voi puo' aiutarmi nella scelta per esperienza diretta o meno ne sarei davvero grato;i tre in questione sono:
lg 8000
samsung b650
panasonic 46pz85
quale dei tre soffre di meno in ritenzione?quale ha il miglior rapporto qualita' prezzo?come qualita' di immagine?cosa mi farebbe protendere verso uno piuttosto che l'altro?
augurando a tutti buone feste ringrazio tutti coloro che mi saranno di aiuto..