quale dei 2 mali è il peggiore?

liliana

New member
Un saluto a tutti.
Vorrei esporre il mio problema sperando di ricevere qualche riposta.

Ho comprato un infocus x1, che ho sistemato sul soffitto.
Vorrei sapere se è più conveniente, in termini di qualità, avere il lettore dvd vicino all'X1 (c.a. 4 metri)e quindi fare un cavo coassiale digitale x l'audio lungo c.a 15 metri.
Oppure se conviene fare il cavo video di 15 metri e quello coassiale audio, ma a questo punto andrebbe anche uno ottico che già ho, anche di 1 metro inquanto in questa seconda ipotesi il sintoamplificatore Yamaha starebbe vicino al lettore.
Per finire, se volessi collegare il decoder sat in che modo lo posso collegare?

Liliana

ps visto che ancora non ho comprato il lettore mi potreste consigliare qualcosa di buono?
 
allora

il segnale audio soprattutto digitale e' sicuramente meno difficoltoso da trasportare quindi ovviamente e' meglio mettere il lettore vicino al proiettore, soluzione anche molto piu' economica.
Ciao
 
Tutto vicino al VP .... quindi 4 metri (se la parte + vicina)

L'ideale è la minore distanza da tutto, ma in caso che ciò non possa avvenire, siccome non farai un collegamento con DVI, che sull'infocus X1 non c'è ...penserei ad un cavo lungo autocostruito (qualche negozio lo fa, che ti permetta una connessione alla VGA).
per il lettore DVD ... non so il tuo budget, ma ho visto un'offerta sull'ultimo volantino di MEDIAWORLD che è da sballo... c'è un PHILIPS (e qui storcete il naso lo so!), ma con HD interno da 40 Gb a solo 399,00 Euro ... ed io che pensavo di prendere un KISS 508 con HD ... qui la tentazione diventa veramente forte.




;) ;) :rolleyes:
 
Top