Guarda, ogni DAC che esce, c'e' sempre qualcuno che grida al miracolo, quindi fossi in te non ci crederei molto.
Secondo le prove di una nota rivista qua del luogo, al "peggior dac" che han provato han dato come voto 59 al suono da sorgente 24/96, al "miglior dac" 69.
Il peggiore dichiara un prezzo di 250 euri, il migliore 6900.
Detta in altra maniera, all'aumentare del prezzo del 2000%, corrisponde un miglioramento del suono del 20%
Quindi, se non hai MAI avuto un DAC, io ti consiglio di andarci cauto, e fare qualche ascolto.
Oppure di "puntare" l'usato.
Cmq sappi che il grande vantaggio del DAC, e' di poterci passare musica ad alta risoluzione dal PC, utilizzandolo invece come "upgrade" per lettori CD//DVD//ipodi//etc non so nemmeno se riusciresti ad avvertire la differenza.
Come scritto sopra, NON aspettarti il miracolo.
Di mio posso dirti che ho collegato il DACmagic (quello vecchio)da poco comprato tra l'ampli e il mio vecchio lettore CD.. e alla fine ho ricollegato il lettore CD

Ora ho in mente di fare qualche prova con il lettore DVD, magari li' migliorera' qualcosa... o magari scopriro' che il DAC che c'e' dentro al mio 808 fa invece il suo dovere
Guardavo le foto del retro del tuo 753, e apparentemente un DAC li' dentro dovrebbe esserci!
Come e' collegata ora la apple TV all'ampli???