• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

quale da migliore immagine

avia600

New member
come detto sopra quale lcd fullhd mi da la migliore immagine sd (sky sd). dato che mi devo comprere un 46 o 52 per usarlo per giocare e per sky non so decidermi. ho in mente modelli del tipo: samsung f96,656a, sona w4000, philips 9703 e anche scharp x20 x20e (so solo che per la "e" costa 1000€ in +). spero che qualcuno mi aiuti. purtroppo i soldi per prendermi un pioneer non li ho e i pana fullhd consumano come una centrale, quindi calcolando che la tv sará accesa per 8-9 ore al giorno giá m'immagino i soldi delle bollette. ho estremo bisogno di aiuto.

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

Ciao.

Devi modificare il titolo del post, perché così è generico e per regolamento il thread andrebbe chiuso. Devi far capire esattamente di cosa stai parlando.
Grazie.

Hai cercato nelle discussioni ufficiali?