Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gwaedin ha detto:mi confermate che è meglio il modello a 50 Hz? La visione è esclusivamente con antenna analogica.
Considera che mia suocera non ha l'occhio così fino e la TV che ha adesso è davvero inguardabile. Certo che se avesse un buon Sony di una decina di anni fa le proibirei di cambiarlo... ;DBidddo (°J°) ha detto:Io posso dirti che il mio slimfit 32 16:9, con le trasmissioni analogiche fa...uke:
Come dicevo sopra è proprio il mio caso, visione che più SD non si può... mia suocera guarda solo i canali analogici tradizionali. Vado per i 50 Hz allora, un negoziante di fiducia me lo procura a 350 euro che sono sempre 100 meno di quanto MW chiede per un 100 Hz... Spero solo che a mia suocera vada bene il TV tutto grigio, lei lo preferiva tutto nero...passerotto ha detto:Ovvio che se l'uso che dovrai farci di questa tv e' principalmente roba non hd e' inutile scendere a compromessi(in quanto i 100hz rendono l'immagine non perfetta con l'antenna.)
Nel timore che sia sfuggita mi permetto di reiterare la richiesta di parametri di configurazione ottimali per uno Slimfit 29" 50Hz.gwaedin ha detto:Sapresti suggerirmi i parametri di configurazione che usi tu (o indicarmi dove posso trovarli nella selva di post sugli Slimfit)? Grazie