Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gwaedin ha detto:mi confermate che è meglio il modello a 50 Hz? La visione è esclusivamente con antenna analogica.
Considera che mia suocera non ha l'occhio così fino e la TV che ha adesso è davvero inguardabile. Certo che se avesse un buon Sony di una decina di anni fa le proibirei di cambiarlo... ;DBidddo (°J°) ha detto:Io posso dirti che il mio slimfit 32 16:9, con le trasmissioni analogiche fa...uke:
Come dicevo sopra è proprio il mio caso, visione che più SD non si può... mia suocera guarda solo i canali analogici tradizionali. Vado per i 50 Hz allora, un negoziante di fiducia me lo procura a 350 euro che sono sempre 100 meno di quanto MW chiede per un 100 Hz... Spero solo che a mia suocera vada bene il TV tutto grigio, lei lo preferiva tutto nero...passerotto ha detto:Ovvio che se l'uso che dovrai farci di questa tv e' principalmente roba non hd e' inutile scendere a compromessi(in quanto i 100hz rendono l'immagine non perfetta con l'antenna.)
Nel timore che sia sfuggita mi permetto di reiterare la richiesta di parametri di configurazione ottimali per uno Slimfit 29" 50Hz.gwaedin ha detto:Sapresti suggerirmi i parametri di configurazione che usi tu (o indicarmi dove posso trovarli nella selva di post sugli Slimfit)? Grazie