• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

quale con processore dvdo edge

Armando73

New member
Vorrei sapere se utilizzando il dvdo edge ha senso spendere di più per il g15 o la serie V rispetto al più economico g10 prendendo solo in considerazione la qualità delle immagini

ci ho pensato molto anche io, e alla fine, penso che se dovessi, prenderei il g10. con l'edge, ti serve solo un buon pannello, e lui ha lo stesso della serie g15 e v10.
ggr

Scarterei il g15 che e' identico al g10 ma con qulache funzione in piu' , premettendo che il pannello del g10 e' eccellente, e che quello del v10 e' identico, tra questi 2 la differenza e' nell'elettronica di pilotaggio, il v10 e' ugualmente scarso nel deinterlacer, tuttavia ha un nero leggermente piu' basso ma con conseguente minore luminosita', a te la scelta ora. :)

Ultima modifica: