• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale compro fra questi 32pollici???

Vassu07

New member
ciao ragazzi,

ho un negozio in zona che apre e fa offerte sotto costo,

quale mi consigliate fra questi 3 tv 32pollici??? considerate che verrà usato principalmte con x box 360 , per la visione di film su dvd e la televisone...

LG 32LC45 350€
Toshiba 32AV555D 350€
Sharp Aquos LC 32SB25E 380€

da ignorante, guardando le caratteristiche tecniche il migliore mi sembra il toshiba, ma voi che ne sapete + di mè cosa mi consigliate????

da quello che ho letto sul forum mi è sembrato di capire che l' Lg e il Toshiba supportano 1080p in entrata ma nelle caratt.tecn. dice 720p, è vero??
ciao

Ultima modifica:
mah..

non sono modelli sottocosto... costano proprio così perchè sono modelli vecchi dell'anno scorso.. attento alle fregature..

il toshiba scordalo.

ciao.

a si??? comunque li ho trovati tutti su internet dai 50 ai 150 euro in + .
va bè dai, uno dei 3 lo compro lo stesso, cosi mi faccio la tv nuova.

Quindi il toshiba no????pensavo che fosse valido con un cotrasto di 18000:1 e una velocità di risposta di 6ms...

e quindi quale mi consigliate??

Ultima modifica:
io prenderei l'LG..mi sono trovato bene con il monitor LCD per il pc e, tra le varie marche buone (samsung, sony, philips) quando vado nei centri commerciali i commessi citano anche LG.

Ragazzi!! si erano sbagliati a scrivere nel volantino!!è un altro modello.
l ho comprato!! LG 32lg3000 349€ che ne dite???? è migliore dell altro lg che avevo menzinato....

rispetto al toshiba e allo sharp???ho fatto un buon acquisto ???