quale comprare

allora è una cosa ottima per la mia fobia del marchio lasciato dal canale che vedo:ma se guardo un film intero di 2 ore esempio dove c'è il logo del canale non è che mi rimane vero? ci pensa la funzione che ha solo il g30 giusto

si,la funzione orbiter sposta i pixel ogni tot tempo evitando così che le immagini rimangano impresse sullo schermo.

rufy86 ha detto:
Secondo me è improponibile guardare un 50" da 1.90mt e non mi sembra che nessuno abbia mai consigliato un 50" per una distanza del genere.

Questa distanza corrisponde a 3 volte l'altezza dell'immagine (regola vista e rivista su tantissimi siti specializzati ed la distaza tecnica. Inoltre 1,9 è la distanza consigliata sul manuale Panasonic per la visione 3D (per il 42 sono 1,6). Trovo tale distanza normalissima ed infatti mi spiego l'esigenza che ho sempre avuto nella visione 3D di avvicinarmi (pur non avendo letto tale misura). Una volta andai in un CC ed affermai che secondo me occorreva, per avere il giusto coinvolgimento, vederla sotto i due metri: avevo ragione, nonostante la perplessità iniziale degli addetti. Dopo un pò di tempo miè stata data ragione anche da loro.
Ad ogni modo uno lavede come gli pare, anche da 10 metri!!!

riapro di nuovo perchè oggi ho visto un sony 46 ma non mi ricordo il modello è 100 hz e costava 1100e lo potuto vedere solo con il demo sony e sembrava bellisimo che ne pensate

sicuramente avrai visto il 46nx710(aveva il pannello completamente di vetro?)me ti dico che come tutti i led non è il massimo per il gaming e devi attivare la game mode perdendo qualità.

Se vuoi il 3d io ti consiglio di andare sul panasonic 46GT30(1277€) oppure andare sul 50G30 che è senza 3d,ma questo già te lo detto:) -

si rufy meno male che ci sei che faccio? senti io ho il philips 32 pfl9632 vecchiotto 100hhz difetti ne ha ma se rimango su questa marca che modello mi consigli ricordati parete parete 3.40 mt

Non mi devi dire da parete a parete ma la distanza tra il pannello della tv e la tua posizione(non credo che stai appiccicato al muro:p )

Sinceramente,per me philips non tiene proprio il confronto con samsung,sony,panasonic,lg e altri marchi.Le tv philips non vengono neanche considerate dai recensori(il sito Hdtvtest ne ha recensito uno nel gennaio 2010,un bel pò di tempo fà)quindi secondo me faresti un pessimo acquisto pensando che con il budget arriveresti ad un tv ben più performante.
Non so proprio che consigliarti,quello che ti ho detto è il massimo che posso fare.

rufy hai ragione ho misurato di nuovo 2.80mt panasonic g30 50 va ancora bene ho scendo a 46? ho la stanza parecchio illuminata dalla finestra e ho un po paura per il pana.ma se tu dovresti prendere un led che ti prenderesti?

max2pac ha detto:
rufy hai ragione ho misurato di nuovo 2.80mt panasonic g30 50 va ancora bene ho scendo a 46? ho la stanza parecchio illuminata dalla finestra e ho un po paura per il pana.ma se tu dovresti prendere un led che ti prenderesti?

nessuno proprio perchè per giocare non c'è niente di qualità in quanto a led di grossa taglia.
Per 2.80mt è ottimo il 50",vai tranquillo.Per la finestra io uso le tende a pacchetto,molto comode:LINK