• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale centrale Totem tra Mite-T / Rainmaker / Model 1 ?

powertiz

New member
Salve a tutti,
ok, la domanda può portare fuori strada dal momento che i tre modelli di cui sopra sono esattamente in ordine di prezzo (e manca il primo della lista, il dreamcatcher, a cui non sono interessato).
Il mio impianto ha 2 Totem Sttaf con finale Exposure 2010s2 e Marantz sr7005, come centrale ho un Indiana Line Musa 705 (+ le 505 come surround e Kef 2001 surround back, per quel che serve).
Dal sito Totem Acoustic l'accostamento suggerito per i miei frontali è il Mite-T, quindi una risposta ci sarebbe già.
La mia domanda nasce dal fatto che sempre più spesso sto disabilitando il centrale perché la timbrica non è omogenea, quindi un po' mi urta, SE provvedo ad un nuovo centrale mi aspetto che la timbrica sia quantomeno la stessa, e probabilmente con il Mite-T avrei esattamente questo.
Quello che vorrei sapere è: vale la pena valutare la fascia superiore come il rainmaker (o il model 1 che costa un botto in più) oppure salta la "sinergia" con le Sttaf?
Grazie in anticipo,

Tiziano

Forse arrivo in ritardo..... Io ho totem staff è mite t center. Nn mi trovo male ma sto.ancora un Po impazzendo con i settaggi.del sinto (avr4520). Al momento ho appena biamplificato tutto il fronte anteriore......tanta roba!