quale centrale con casse b&w vecchia serie 600?

cajebetis

New member
ciao..

il mio 5.0 b&w è composto da due 602, un lcr 60 e due 601 più un marantz sr4001.
in attesa del sub stavo pensando al frontale,vorrei qualcosa di miglior qualità e soprattutto ben abbinabile dal punto di vista sonoro con gli altri diffusori.
stavo pensando al vecchio lcr 600(magari non molto reperibile) o soprattutto al nuovo htm61. per curiosità l htm7 come ce lo vedete?
grazie;)

scusate se non sono stato chiaro l' lcr 60 già ce l' ho ma non mi soddisfa molto per cui mi consigliate di cambiarlo con un lcr 600 o un htm 61? e se si quale modello è più adatto per la vecchia serie 600.gracias

L'LCR 600 si trova ancora in giro, magari spunti buoni prezzi e sicuramente manterresti una timbrica più omogenea con i frontali...

si forse posso averlo a 420 euro l'lcr 600,ma di un altro colore. quindi per lo stesso prezzo pensavo volentieri all'htm62 o aggiungendo qualcosina all' htm61,ma se dite che ci va meglio l'lcr600 lo prendo

ma sinceramente mi resta difficile darti una precisa risposta tecnica,so solo che rispetto a altri centrali che ho sentito mi sembra inferiore ,poco profondo,incisivo..e mi sembra che non sia solo una mia impressione

cajebetis ha detto:
....so solo che rispetto a altri centrali che ho sentito mi sembra inferiore ,poco profondo,incisivo..e mi sembra che non sia solo una mia impressione
Ma l' LCR 600 l'hai sentito ? Io stavo per prender il 60 nuovo poi ho trovato un LCR600 semi-nuovo a circa 90 euro in piu' ed ho preso quello, imho é un centrale favoloso. Ciao

Ultima modifica:
mi sembra strano che in Audiogamma e in tutti i negozi autorizzati non abbiano nemmeno un centrale 600 del colore che serve a te...

si infatti mi sto informando,ma a quanto ho sentito per il centrale non c'è stato questo gran miglioramento fra le due serie. in sostanza a quanto dicono sarebbe compatibile anche il centrale nuovo,che ha inoltre mantenuto gli stessi piccoli difetti sui bassi.

cajebetis ha detto:
.... mi consigliate di cambiarlo con un lcr 600 o un htm 61? e se si quale modello è più adatto per la vecchia serie 600.gracias

L'HTM 61.... ha anche il mid FST