• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale centrale con casse b&w vecchia serie 600?

cajebetis

New member
ciao..

il mio 5.0 b&w è composto da due 602, un lcr 60 e due 601 più un marantz sr4001.
in attesa del sub stavo pensando al frontale,vorrei qualcosa di miglior qualità e soprattutto ben abbinabile dal punto di vista sonoro con gli altri diffusori.
stavo pensando al vecchio lcr 600(magari non molto reperibile) o soprattutto al nuovo htm61. per curiosità l htm7 come ce lo vedete?
grazie;)

scusate se non sono stato chiaro l' lcr 60 già ce l' ho ma non mi soddisfa molto per cui mi consigliate di cambiarlo con un lcr 600 o un htm 61? e se si quale modello è più adatto per la vecchia serie 600.gracias

L'LCR 600 si trova ancora in giro, magari spunti buoni prezzi e sicuramente manterresti una timbrica più omogenea con i frontali...

si forse posso averlo a 420 euro l'lcr 600,ma di un altro colore. quindi per lo stesso prezzo pensavo volentieri all'htm62 o aggiungendo qualcosina all' htm61,ma se dite che ci va meglio l'lcr600 lo prendo

cajebetis ha detto:
l' lcr 60 già ce l' ho ma non mi soddisfa molto
Perdonami, ma ho un interesse personale: fatto salvo che il 600 è migliore, in cosa non ti soddisfa il 60? Potresti gentilmente essere più preciso?

ma sinceramente mi resta difficile darti una precisa risposta tecnica,so solo che rispetto a altri centrali che ho sentito mi sembra inferiore ,poco profondo,incisivo..e mi sembra che non sia solo una mia impressione

cajebetis ha detto:
....so solo che rispetto a altri centrali che ho sentito mi sembra inferiore ,poco profondo,incisivo..e mi sembra che non sia solo una mia impressione
Ma l' LCR 600 l'hai sentito ? Io stavo per prender il 60 nuovo poi ho trovato un LCR600 semi-nuovo a circa 90 euro in piu' ed ho preso quello, imho é un centrale favoloso. Ciao

Ultima modifica:
mi sembra strano che in Audiogamma e in tutti i negozi autorizzati non abbiano nemmeno un centrale 600 del colore che serve a te...

si infatti mi sto informando,ma a quanto ho sentito per il centrale non c'è stato questo gran miglioramento fra le due serie. in sostanza a quanto dicono sarebbe compatibile anche il centrale nuovo,che ha inoltre mantenuto gli stessi piccoli difetti sui bassi.

cajebetis ha detto:
.... mi consigliate di cambiarlo con un lcr 600 o un htm 61? e se si quale modello è più adatto per la vecchia serie 600.gracias

L'HTM 61.... ha anche il mid FST

andrei sull' lcr 600.380 euro da comprare on line. c'era anche una discussione sul comprare on line,su questo forum,ma non riesco a trovarla