Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
brebor ha scritto:
A breve acquisterò un nuovo lettore dvd con uscita HDMI, da abbinare al pt ae 700.
Che cavo mi consigliate considerando un tragitto di 12-13m verso il vidoproiettore?
E' ovvio che voglio ottenere una qualità massima con la minima spesa.
ciao.
nemo30 ha scritto:
Lindy dovrebbe essere quello con il prezzo più basso.
brebor ha scritto:
Grazie Ettore, sono proprio queste le risposte (il tipo di risposte) di cui ho bisogno.
Ettore ha scritto:
Però mi fai tremare (perché ho già canalizzato il 10 metri) e non l'ho provato con il vpr che davvero utilizzerò![]()
![]()
Ciao
ho letto solo ora questo thread.Volevo chiederti vista la tua esperienza se un cavo hdmi puo' passare in un corrugato di 2,5 cm di sezione.Purtroppo è un corrugato gia' murato per cui devo per forza di cose "farlo passare" in tale spazio.Grazie per l'aiuto.Ettore ha scritto:
L'ho già postato: cavi lindy da 10 e 15 metri "aggravati" da uno splitter dvi sempre Lindy che riceve dallo scaler esterno il segnale (compresi adattatori dvi-hdmi che influiscono 0,0): risultato ottimo, assolutamente indistinguibile dal segnale portato da un cavo diretto di 1 metro o meno ad un solo display.
Ottimi, peraltro, gli hdmi da canalizzare in corrugato da 3,5; riesci anche alla bisogna ad estrarli e sostituirli con cavo futuribile![]()
![]()
Devo ammettere che Lindy al momento dell'ordine non è il massimo di cortesia e di informazione (anche se usi ordini via internet), ma qualità ottima e prezzi -mi pare- considerevolmente inferiori ai concorrenti.
15 metri è di sezione maggiore (ma per la canalizzazione conta la spina che è uguale) ma francamente non si vedono differenze nella qualità del segnale nemmeno a cercarle. E non si vedono problemi di interruzione sia pure flash come avevo a suo tempo da più parti letto.
Ciao