Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
brebor ha scritto:
A breve acquisterò un nuovo lettore dvd con uscita HDMI, da abbinare al pt ae 700.
Che cavo mi consigliate considerando un tragitto di 12-13m verso il vidoproiettore?
E' ovvio che voglio ottenere una qualità massima con la minima spesa.
ciao.
nemo30 ha scritto:
Lindy dovrebbe essere quello con il prezzo più basso.
brebor ha scritto:
Grazie Ettore, sono proprio queste le risposte (il tipo di risposte) di cui ho bisogno.
Ettore ha scritto:
Però mi fai tremare (perché ho già canalizzato il 10 metri) e non l'ho provato con il vpr che davvero utilizzerò![]()
![]()
Ciao
ho letto solo ora questo thread.Volevo chiederti vista la tua esperienza se un cavo hdmi puo' passare in un corrugato di 2,5 cm di sezione.Purtroppo è un corrugato gia' murato per cui devo per forza di cose "farlo passare" in tale spazio.Grazie per l'aiuto.Ettore ha scritto:
L'ho già postato: cavi lindy da 10 e 15 metri "aggravati" da uno splitter dvi sempre Lindy che riceve dallo scaler esterno il segnale (compresi adattatori dvi-hdmi che influiscono 0,0): risultato ottimo, assolutamente indistinguibile dal segnale portato da un cavo diretto di 1 metro o meno ad un solo display.
Ottimi, peraltro, gli hdmi da canalizzare in corrugato da 3,5; riesci anche alla bisogna ad estrarli e sostituirli con cavo futuribile![]()
![]()
Devo ammettere che Lindy al momento dell'ordine non è il massimo di cortesia e di informazione (anche se usi ordini via internet), ma qualità ottima e prezzi -mi pare- considerevolmente inferiori ai concorrenti.
15 metri è di sezione maggiore (ma per la canalizzazione conta la spina che è uguale) ma francamente non si vedono differenze nella qualità del segnale nemmeno a cercarle. E non si vedono problemi di interruzione sia pure flash come avevo a suo tempo da più parti letto.
Ciao