• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale cartuccia per Garrard 86SB?

falkar

New member
Ok, ho comprato un giradischi per la prima volta, un semisconosciuto Garrard 86SB. L'unico difetto che ha è che manca la cartuccia (anche se la puntina dovrebbe essere in discrete condizioni, ma preferisco prenderne un'altra).
Dato che non l'ho pagato molto (40 euro tondi tondi, ed ha anche i cavi dorati ed un bel contenitore in legno) vorrei che mi consigliaste una cartuccia e stylus economica da abbinargli (preso da Vinylengine.co.uk : " It will accept a wide range of cartridges requiring a stylus force as low as 0.75gm. ". Ho letto che andrebbe bene anche la Shure M75, ma non sono riuscito a trovarne da nessuna parte).
 
Top