• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale cartoon comprare.

Toro Seduto ha scritto:
Non ho voluto citare un super classico come Biancaneve ma, visto che qualcuno lo ha fatto, dico che è semplicemente eccezionale il restauro (video, più che audio) e gli extra sono di gran lunga i più interessanti che io abbia mai visto su un DVD.
Ciao, Marcello.
è vero ma, almeno fino a qualche tempo fa la de luxe edition era fuori mercato.

Anche La spada nella roccia è ben fatto
Poi a mia figlia è piaciuto molto Mulan (io non l'ho visto)
Ah stavo dimenticando Spirit, adorato da mia figlia, sempre lei...
Ciao
Gianluca

Il libro della giungla 1 e 2
Dinosauri
Simbad la leggenda dei sette mari
Appuntamento a Belleville (da adulti ma mio figlio di 5 lo adora)
Mucche alla riscossa
.....

Ciao

è vero!!!!
Dinosauri è ottimo sotto il profilo realizzativo (e poi ho un debole per i dinosauri da quando sono piccolo) e la spada nella roccia è uno dei migliori di Disney di sempre...
Già che ci sono non è male nemmeno Final Fantasy, un cartone sul tipo di Titan A.E. cioè per un pubblico di adulti (non ci sono mica cosaccie!!!!:D :D ).
Poi ieri ho visto anche Atlantis, sempre della Disney e l'ho trovato veramente gustoso ;)

cicos ha scritto:
Il libro della giungla 1 e 2
Dinosauri
Simbad la leggenda dei sette mari
Appuntamento a Belleville (da adulti ma mio figlio di 5 lo adora)
Mucche alla riscossa
.....

Ciao
Vorrei da tempo acquistare Il Libro della Giungla 1 ma, a parte il fatto che in giro non lo vedo mai, lessi che la qualità della trasposizione in DVD era piuttosto scarsa, confermate?

P.S. Anche "Galline in fuga" è divertente! (Anche se non è esattamente un cartone...).