Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie e altri titoli?GIANGI67 ha detto:Prova con Speed Racer...
Magari con Wipe Out HD.GIANGI67 ha detto:Un altro tentativo da fare e' con alcuni videogames,se hai una PS3 o 360...
Questioni soggettive. io dei motion plus e effetti simili penso tutto il male possibile immaginabile, mi fanno letteralmente venire gli urti di vomito e la fluidità che rendono imho è falsa e oltre l'accettabileTrailbreaker ha detto:Con i film, attivando i 100Hz Motion Plus, la visione risulta più gradevole con una fluidità delle immagini molto più realistica
pyoung ha detto:Guarda, per essere piu' specifico: sai dai thread sui film cosa penso del DNR e dell'EE e del loro utilizzo... beh, entrambi li reputo meno invadenti e meno gravi del motion plus