Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il Samsung 1400 è al momento il lettore BD più "completo" per quanto riguarda le codifiche audio (codificate internamente o solo in bitstream via HDMI, le ha tutte), ad un prezzo umano (escludo quindi il pio LX70A, davvero troppo caro per le mie tasche, e lo Sharp BD-HP20S, di cui non conosco le caratteristiche), ma per la qualità del comparto video, ti conviene dare un'occhiata al thread ufficiale del lettore stesso.divino_marchese ha detto:anche se a meno troviamo il Samsung BDP-1400 a 250 ca (+ spese) in rete?
blueworld2000 ha detto:anche io sarei indeciso...............................
cmq ho un ampli che decodifica tutte le nuove codifiche audio...ha senso aspettare per il profilo 2.0 e il resto?
Beh allora aspetterò, nel frattempo mi godo i resti dell'HD DVD!naponappy ha detto:entro fine anno arriveranno lettori non monchi.